lunedì 11 luglio 2016

Questione di rete

Buon pomeriggio a tutte! 
Come va? Per quanto mi riguarda sto sinceramente pensando di emigrare in qualche lontano paese nordico date le incredibili temperature di questi giorni ma per fortuna c'è il mare a due passi da casa mia che mi consente di trovare un po' di refrigerio quando la cosa si fa insostenibile, o meglio ancora, come nel caso di oggi, il caro e vecchio ventilatore che mi fa compagnia mentre lavoro qui sul blog. Se non altro stimola gli ultimi neuroni rimasti svegli nel mio cervello a mettere assieme qualche frase di senso più o meno compiuto.
Il bello dell'estate, o almeno, una delle tante cose belle dell'estate è la varietà di outfit tra cui scegliere per uscire la sera dopo cena! Siamo sinceri, d'inverno con quei maglioni, i cappotti pesanti, cuffie e sciarpe è sicuramente meno entusiasmante scegliere l'abbinamento giusto per uscire, mentre in questi periodi possiamo puntare sulle alternative più disparate e puntare su leggerezza, sensualità e colore!
Nel post di oggi vi propongo uno dei miei outfit preferiti della stagione direttamente dal catalogo della collezione SS2016 Imperfect che grazie ai giochi di trasparenze e vedo/non vedo lascia ampio spazio all'immaginazione regalando un tocco di sensualità molto particolare senza assolutamente scadere nella volgarità. Al contrario l'abbinamento dei favolosi pantaloni a rete a palazzo (must assoluto della stagione) e del body super attillato che lascia totalmente in vista schiena e alcune strisce di pelle sul davanti creano un equilibro perfetto tra eleganza e sportività.
Ai piedi ho optato per un tacco largo essenziale considerando l'impatto visivo notevole regalato già dai pantaloni e lo stesso vale per gli altri accessori.
Come vi sembra? Vi piace questo nuovo outfit? :)


I WAS WEARING:

Trousers: Imperfect
Body: Imperfect
Bag: Nattiya
Earring: H&M
Shoes: Ricatti

3 commenti

  1. wow, che fisico! Sei veramente molto bella e stai bene in nero! :) Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo, sono stupendi questi pantaloni a palazzo
    Alessandra

    RispondiElimina