giovedì 21 luglio 2016

Plasmon dei Grandi: come tornare bambini in un secondo

Questo momento tanto atteso da ogni bambino che è ormai diventato grande è finalmente arrivato!
Chi di noi non ha desiderato almeno una volta tornare indietro nel tempo per potersi godere quegli istanti di puro piacere attaccati al biberon con i Plasmon sbriciolati?
Ricordo quei momenti come fosse ieri, il calore del lettone dei genitori, i cartoni in tv e la mia mania di accarezzarmi le orecchie nel momento della merenda... che nostalgia!
Oggi possiamo tornare a gustare quegli attimi senza il bisogno del biberon, grazie alla nascita del biscotto Plasmon dei Grandi, un prodotto pensato per tutta la famiglia, ma che mantiene le caratteristiche distintive di Plasmon, come la forma iconica e il profilo leggero e sano.
L'azienda ha selezionato con cura gli ingredienti, ricercando un livello di grassi inferiore alla media dei frollini più venduti (ben il 50% in meno), senza olio di palma e con le vitamine e i sali minerali necessari a dare la carica giusta per l’intera giornata.
Il nuovo biscotto Plasmon cambia consistenza, diventando un frollino "inzuppabile" e si presenta sugli scaffali in due gustose varianti: ai 5 cereali, per i più attenti al benessere e gli sportivi e con gocce di cioccolato per chi non vuole rinunciare a una coccola in più!
Sarà una vera emozione assaporare il gusto a cui tanto eravamo affezionati anni fa, nel periodo dell'innocenza e della spensieratezza!
Il nuovo biscotto Plasmon dei Grandi è ideale sia come colazione per tutta la famiglia, ma anche come snack da portare fuori casa grazie alla monoporzione interna. Potrete acquistarli presso Esselunga, Gigante, Carrefour iper, Conad tirreno e Conad Adriatico.
Come dire: i sogni non si avverano solo per i bambini!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved