mercoledì 20 luglio 2016

Paypal e la nuova assicurazione "Protezione annullamento viaggio"

Siete soliti utilizzare PayPal per prenotare biglietti aerei/bus/treni, hotel, noleggio auto e cose simili? Allora non potrete non gioire del nuovissimo servizio "Protezione Annullamento Viaggio”, fornito da PayPal in collaborazione con Assurant Solution!
Prenotare in anticipo ha i suoi vantaggi, ma c’è sempre il rischio di perdere il denaro speso, ma oggi puoi prenotare sapendo di essere coperto fino a 270 € se devi rinunciare al viaggio a seguito di circostanze impreviste. Basta attivare il servizio, pagare con PayPal e potrai richiedere un indennizzo in caso di annullamento.
Secondo un recente studio condotto da PayPal, il 60% degli italiani nell’ultimo anno non ha attivato alcuna assicurazione che li mettesse al riparo da imprevisti che potessero portare alla cancellazione del viaggio.
Credo che questo nuovo servizio sia proprio quello di cui noi consumatori avevamo bisogno per poter fare acquisti in questi determinati settori senza timori!
Personalmente ho già prenotato i biglietti del treno per il mio prossimo viaggio romantico usufruendo della nuova offerta gratuita PayPal e devo dire che per la prima volta mi sento con le spalle più che coperte!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved