venerdì 8 luglio 2016

Panasonic DX800: porta tutto il glamour di Hollywood a casa tua

Il punto d'incontro tra Arte e Tecnologia.
Panasonic presenta il nuovo modello high-end della gamma europea 2016 di televisori LED UHD 4K Viera DX800 4K Pro.
Un vero gioiellino dalle innumerevoli qualità e rifiniture di pregio che lo contraddistinguono e gli conferiscono una spiccata personalità. Panasonic ha ricercato il mix perfetto tra estetica e prestazioni, implementando le tecnologie più innovative in questo dispositivo d’eccezione.
Dal punto di vista del design, il particolare approccio costruttivo di Panasonic, fondato su recenti ricerche relative all’ Architettura di Interni, all’Arte ed all’evoluzione dei gusti dei consumatori, si concretizza in un dispositivo che non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente donando un tocco di stile che non passa inosservato e di grande impatto visivo. Con una resa sonora superiore all’audio integrato nei TV tradizionali, la soundbar dedicata si armonizza perfettamente con TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi. Grazie al design freestyle inoltre, lo schermo darà un tocco di originalità, importanza ed eleganza alla vostra abitazione.
Dal punto di vista della qualità d'immagine, Panasonic promette di offrirvi un'esperienza visiva eccezionale all'interno delle vostre mura domestiche grazie alle prestigiose collaborazioni instaurate con l’industria cinematografica di Hollywood – la più recente con il pluripremiato Vanja Cernjul, Direttore della Fotografia in serie Netflix popolari come Marco Polo.
Gli Hollywood Laboratories di Pansonic hanno contribuito a garantire che le prestazioni del DX800 fossero in grado di riprodurre puntualmente la visione del regista. Il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato e non a caso i rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva certificazione THX.
Il pannello Cinema Display di DX800 è stato progettato per darvi la certezza di vedere esattamente quello che il filmmaker intendeva creare. Proprio come se foste al cinema!
Colori vividi e Local dimming conferiscono ai vostri film preferiti una nuova prospettiva, offendo ulteriore livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena.
Altro fattore notevole è la schermata iniziale intuitiva e personalizzabile, basata sul sistema operativo Firefox OS, con cui potrete accedere rapidamente a quello che più vi piace: canali TV, App, video, siti web e contenuti. Sono disponibili tre scelte predefinite per un accesso immediato a trasmissioni, App e dispositivi personali connessi al televisore!


La serie DX800 è presente sul mercato italiano indicativamente al prezzo suggerito di 1.999€ per il formato da 50” e di 2.499€ per la versione da 58”.
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved