giovedì 7 luglio 2016

Linear celebra i suoi 20 anni con un GRAZIE


Quando detta col cuore, non esiste parola più bella, più vera e più emozionante.
Linear vuole urlarlo a tutti quegli automobilisti che da ben venti anni hanno scelto di viaggiare insieme a loro: GRAZIE!
Per festeggiare un compleanno tanto speciale, è stata organizzata un'operazione unconventional cominciata con la pubblicazione di un post celebrativo sulla pagina Facebook di Linear, che faceva da teaser alla celebrazione dei 20 anni della compagnia assicurativa:
Grazie per averci accompagnato in questo viaggio lungo 20 anni. La vita è un bellissimo viaggio. E tu chi vuoi ringraziare per averti accompagnato nel tuo? Raccontacelo qui”.
Per incentivare l’engagement, il post offriva inoltre agli utenti l’opportunità di poter vedere i messaggi più belli ed emozionanti proiettati sul maxi-schermo di Linear in piazzale Loreto a Milano, punto di snodo per tutti gli automobilisti della metropoli.
Un'iniziativa coinvolgente, di grande impatto e che fa bene all'anima, perché la gratitudine oggi è diventato un sentimento molto raro e labile, per cui scoprire e partecipare ad iniziative come questa di Linear non può che generare una catena di pensieri positivi e di belle cose!
E voi? Che aspettate? Correte a ringraziare qualcuno che per anni o per un semplice giorno vi ha accompagnato nel viaggio più bello: quello della vita!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento