mercoledì 13 luglio 2016

Jo Malone, una collezione a bottoni con Judy Blame

Una cascata di bottoni nella nuova collezione Jo Malone realizzata in collaborazione con l'artista eclettico e leggendario Judy Blame.
Il brand inglese è famoso per stringere partnership tra fashion e beauty ed ogni stagione ci delizia con prodotti dai packaging originali, artistici e di grande impatto visivo.
Proprio come in questo caso, in cui le iconiche confezioni color panna decorate con eleganti dettagli neri subiscono delle trasformazioni cromatiche ma soprattutto vedono la comparsa di una pioggia di bottoni e simboli emblematici.
Tutto è nato dalla richiesta da parte del marchio di modernizzare il look classico dei propri prodotti e l’ispirazione è arrivata direttamente dall’associazione benefica dei Pearly Kings and Queens of London e dai loro tradizionali abiti scuri impreziositi da bottoni di madreperla.
Ancora, tra gli elementi che compaiono: l'àncora, a simboleggiare la speranza, il ferro di cavallo, a simboleggiare la fortuna, la corona, richiamo alla la regalità, il cuore, simbolo di carità e la colomba, a simboleggiare la pace.
Delle vesti del tutto nuove per i prodotti Jo Malone, brand che ancora una volta sa stupirci e conquistarci con creazioni originali e collaborazioni inedite, lontane anni luce dalla banalità.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale JO MALONE.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved