martedì 5 luglio 2016

Forte Village Resort: L'unico difetto è che è perfetto!

Portate sulle spalle il peso di un lungo inverno freddo, piovoso, troppo pieno di stress ed impegni?
Quello che vi ci vuole è proprio una bella pausa, una piccola parentesi di relax per poter ricaricare le pile, prendervi finalmente cura di voi stessi e rilassarvi come non avete mai fatto.
Dove?
Io un'idea mi sento proprio di suggerirvela e vi do qualche indizio: spiagge da sogno, mare incredibile, benessere garantito.
Avete indovinato? Sto parlando della fantastica Sardegna, una vera oasi paradisiaca del nostro bel paese, che ospita uno dei migliori resort al mondo, il Forte Village Resort, con particolare riconoscimento per la vocazione green del complesso turistico che conta più di 700 dipendenti, otto strutture alberghiere di lusso, otto ville ed un polo benessere!
Questo grande mondo dei balocchi ha ottenuto importanti premi quali il World’s Leading Resort, il World’s leading Sport Academy, il World’s Leading Green Resort ed è presente nella Golden List di Conde’ Nast Traveller come Best Hotel for Leisure Facilities.
Vanta una posizione strategica fronte mare, basta infatti attraversare i giardini verdeggianti per raggiungere una stupenda spiaggia di sabbia bianca e tuffarsi in limpide acque turchesi e si trova in un’area caratterizzata da un microclima speciale unico in Europa, come certificano numerosi studi scientifici. Le montagne alle spalle del resort proteggono questo tratto di costa dai venti freddi del nord e garantiscono più di 300 giornate di sole all’anno, oltre che temperature di 3/4 gradi più alte rispetto ad altre località della stessa fascia mediterranea.
Le attività tra cui scegliere sono innumerevoli, avrete l'imbarazzo della scelta, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età.
Per rilassarvi scegliete la splendida AcquaForte Spa, uno dei centri di talassoterapia più innovativi e validi in Europa.
Sarete immersi nel verde in una delle sei vasche di acqua marina, con temperatura e concentrazione di sale variabili: dai 38° della vasca all’olio di mare, con una galleggiabilità superiore al Mar Morto, ai 24° della splendida piscina circolare. E poi massaggi, fanghi, trattamenti di fisioterapia, medicina estetica, bellezza classica e make up con prodotti a 5 stelle firmati Sisley Paris, oltre che un servizio di personal trainer per fitness, yoga e danza a disposizione.
Moltissime anche le attività sportive, con la partecipazione dei più famosi campioni in qualità di istruttori: calcio, nuoto, rugby, box, tennis, cricket, ping pong e tanti altri, per farvi divertire e svagare con le vostre attività preferite!
Un'attenzione particolare però merita la fantastica piazza del resort, il suo cuore pulsante, un vero sogno ad occhi aperti per i modaioli e gli amanti della nighlife!
Marchi prestigiosissimi caratterizzano le boutique, tra cui Yves Saint Laurent, La Perla, Lanvin, Versace, Roberto Cavalli, Damiani, Red Valentino, D&G, Ermanno Scervino e tanti altri, oltre che un angolo moda per i bambini.
Ma non basta! Assieme a questo paradiso del lusso potrete godere degli emozionanti concerti sotto il cielo stellato della Sardegna di importanti cantanti italiani e stranieri. Nel corso degli anni sono passati dal Forte Village Resort artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Boney M, Billy Preston, Riccardo Cocciante, Gipsy Kings e moltissimi altri e quest'anno saliranno sul palco della nuova Forte Arena, Fiorello (16 Luglio) Anastacia (24 Luglio) e Renzo Arbore (6 Agosto) e Andrea Bocelli (12 Agosto)!
Cosa desiderare di più?
Al Forte Village Resort avrete tutto a portata di mano, ogni vostro desiderio potrà essere esaudito, lasciandovi il ricordo di una vacanza incredibilmente rilassante, divertente, lussuosa ed irripetibile!
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale FORTE VILLAGE RESORT.

Nessun commento

Posta un commento