mercoledì 29 giugno 2016

Renault presenta la Serie Limitata Hypnotic su Captur e Kadjar

Renault arricchisce la gamma crossover presentando una nuova Serie Limitata trasversale su Captur e Kadjar: il piccolo crossover e il suo fratello maggiore si vestono di grinta e seduzione per un look davvero irresistibile!
La Serie Limitata Hypnotic si posiziona al top della gamma sia di Captur che di Kadjar, esaltandone le qualità da crossover con il massimo dello stile, della cura dei dettagli, grazie alle finiture bi-color “Red and Black”, e della tecnologia di serie.
L’urban crossover di Casa Renault si fa notare sulle strade per il suo carattere seducente e dinamico allo stesso tempo. 3 anni dopo la sua commercializzazione, il successo di Captur lo conferma tra i crossover più venduti del segmento B. I suoi elementi di spicco sono sicuramente le linee fluide ed equilibrate e soprattutto le numerose possibilità di personalizzazione interna ed esterna in termini di tinte e dettagli. Grazie al sistema integrato R-Link Evolution con schermo touch da 7” è possibile accedere a tutte le funzionalità con estrema facilità: dalla telefonia alla navigazione, alla Parking Camera proposta di serie su questa versione.
La Serie Limitata Hypnotic si posiziona al top dell’offerta Captur, offrendo di serie, in più rispetto al livello di equipaggiamento Intens cerchi in lega Diamantati Black da 17, Privacy Glass, Parking Camera, SKI anteriori e posteriori, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Esterni color Black (profili della calandra, delle portiere, dei fendinebbia e del bagagliaio), Interni Color Red (profili aeratori e profilo plancia) e cassetto Easy Life Red e Sellerie Fix con impunture Rosse.
Questa Serie Limitata è disponibile in 15 tinte tutte Be-Style.
Renault Kadjar si colloca nel mondo dei crossover del segmento C con il suo design che evoca robustezza, solidità e sicurezza. Nella nuova veste della Serie Limitata HYPNOTIC, Kadjar punta sull’eleganza con un look total-black arricchito da note di colore grintose al suo interno.
La Serie Limitata Hypnotic si posiziona al top dell’offerta Kadjar, offrendo di serie, in più al livello di equipaggiamento Intens Cerchi in lega da 19” Extreme Black, Parking Camera, SKI anteriori e posteriori Matt Black, Fari Full LED, Retrovisori Shiny Black, Sedili anteriori riscaldati, Sedile conducente a regolazione elettrica, Sellerie in pelle Carbone Scuro e volante e rifiniture interne con impunture Rosse.
Questa Serie Limitata è disponibile in 6 tinte, una tinta di serie Bianco Ghiaccio, tre tinte metallizzate (Nero Etoilé, Grigio Platino, Grigio Titanio) due tinte metallizzate speciali (Rosso Passion e Bianco Nacré).
Tra i due modelli sceglierei Kadjar per lo stile elegante e grintoso che lo caratterizza e che rispecchia molto anche la mia personalità! Inoltre molte delle funzionalità tecniche da esso offerte mi hanno letteralmente conquistata, vedi i sedili anteriori riscaldati e la scelta cromatica delle rifiniture interne e delle sellerie!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved