lunedì 27 giugno 2016

Nok San Silky Feet: l'estetista a casa tua!

L'Estate ci chiama a scoprire la pelle, perché nei nostri armadi fanno capolino vestiti, gonne, shorts e t-shirt e negli scaffali a stivali e scarpe da tennis vengono sostituite scarpe aperte come sandali, ciabatte e tacchi vertiginosi.
Tutto ciò significa solo una cosa: piedi in vista!
E' importante prendersi cura di ogni parte del nostro corpo, e anche se alla volte abbiamo la tendenza a dedicare una porzione molto limitata della nostra beauty routine ai piedi rispetto alle altre zone, non dobbiamo dimenticare che essi possono fare la differenza, specie se in un look stiamo puntando in particolare su un paio di scarpe importanti o molto vistose!
Per eliminare difetti e imperfezioni dai nostri piedi, possiamo affidarci a Nok San Silky Feet Evolution, la pedicure professionale fai da te per piedi lisci, morbidi e piacevoli al tatto che in maniera veloce, efficace e comoda li trasforma in un vero gioiellino!
Nok San è la linea farmaceutica di prodotti per la cura, l'igiene e il benessere del piede, la cui gamma copre tutti i bisogni relativi, come la  cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l'alluce valgo o il dito a martello ed offre a questo proposito un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per l'estate: Nok San Silky Feet Evolution, Nok San Crema Rigenerante per Piedi Secchi e Pediluvio Superossigenato Nok San.
La causa principale della secchezza dei piedi, che li rende sicuramente poco attraenti e poco belli da vedere e toccare, è la disidratazione: alla riduzione dell’acqua contenuta nelle cellule della pelle corrisponde una riduzione di elasticità e morbidezza. Quando le cellule perdono acqua, si sgonfiano e tra di esse si creano delle fessurazioni. Quando la pelle del piede perde idratazione diventa ruvida e dura e antiestetica. 
Nok San suggerisce un trattamento per ottenere un piede morbido:
1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.
Il trio Nok San è l'ideale per eliminare l'esigenza di andare dall'estetista ed è destinato a diventare uno step fondamentale della nostra beauty routine perché pietra pomice e creme non sono sufficienti per un risultato ottimale. La testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede, rimuovendo delicatamente ed efficacemente la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati. Avrete piedi morbidi come seta!
Potrete osservare risultati già dopo il primo utilizzo che troverete molto semplice e pratico, oltre che sicuro ed igienico, dal momento che la testina staccabile può essere lavata sotto l'acqua.
Un vero sogno per tutti quelli che hanno piedi secchi, talloni screpolati, duroni, ispessimenti, callosità profonde e dure. 
I prodotti possono essere acquitati in farmacie e parafarmacie.
Buzzoole

1 commento

  1. Un kit davvero completo, io trovo soprattutto il Silky Feet Evolution molto utile!
    My Tester Mania

    RispondiElimina