lunedì 20 giugno 2016

L'Oréal Paris, Colore ad Olio by Color Riche

L’Oréal Makeup Designer Paris ha esplorato i desideri delle donne di indossare una manicure protagonista.
Osservate in ogni momento della giornata, le mani esprimono personalità, valorizzano un temperamento e completano il look. Ogni donna ha la sua sfumatura must-have: elegante, sofisticata, audace, divertente, delicata, preziosa.
E se lo smalto diventasse un colore ad olio?
L’Oréal Makeup Designer Paris crea Colore ad Olio, il primo smalto dalla formula con micro-oli che dona un’incredibile brillantezza, racchiuso in un preziosissimo flacone multi-sfaccettato, per celebrare una nuova era nail care.
Frutto di 10 anni di ricerca dei Laboratori L’Oréal Paris, l’innovativa tecnologia pristine shine unisce la nutrizione al colore: micro-oli puri e pigmenti più intensi per un risultato unico.
Le unghie nutrite si tingono di straordinaria lucentezza e di una profondità mozzafiato. Mani dai colori vibranti valorizzate in una sola passata grazie alla texture sensoriale che si stende con estrema facilità.
Per la prima volta L’Oréal Paris crea uno smalto profumato. L’inconfondibile fragranza del rossetto Color Riche si sprigiona una volta che si è asciugato e rende le unghie ancora più preziose, per un momento di puro piacere. Un’esperienza sensoriale che rende la manicure davvero unica.
Una palette di 25 nuance dalla modernità assoluta, nata per sedurre la donna contemporanea, interpretare i suoi gusti e valorizzarne lo stile.
Dal bianco candore della luna, al giardino delle rose, al rosso sauvage e al rubino follia, passando al verde assenzio per arrivare al blu regale, al nero profondo fino all’oro oro oro.
Una sfumatura di prêt-à-porter per ogni momento della vita.
Perché è il dettaglio che fa la differenza.
Un sublime oggetto di design, forgiato come un cristallo, rivela tutto il suo stile e valorizza ogni singola tonalità. Un prezioso flacone multisfaccettato in un formato più generoso da 13,5 ml.
Inoltre l’applicatore brevettato flexor brush permette di rilasciare la giusta dose di smalto sulle unghie grazie all’astina scanalata.
Il pennellino si compone di 440 setole ultra-sottili, morbide e dalla punta stondata, così da seguire perfettamente il contorno dell’unghia e coprirla facilmente con una sola passata.
Le tonalità sono, nel dettaglio:
- 110 Blanc Transparent
- 112 Blanc de Lune
- 114 Nude Demoiselle
- 116 Café de Nuit
- 220 Dimanche Apres
- 222 Jardin de Roses
- 224 Rose Ballet
- 226 Nymphéa
- 330 Pink Gentleman
- 332 Fuchsia Portrait
- 334 Violet de Nuit
- 440 Tangerine Artist
- 442 Coral Showroom
- 444 Orange Triomphe
- 550 Rouge Sauvage
- 552 Rubis Folies
- 554 Carmin Parisien
- 556 Grenat Irreverent
- 660 L’Or L’Or L’Or
- 662 Gris Decadent
- 664 Greige Amoureux
- 666 Vert Absinthe
- 668 Bleu Royal
- 670 Cobalt Indecent
- 672 Noir Oxyde


Ogni smalto è in vendita al costo di €5,90.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale L'Oréal Paris.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved