mercoledì 15 giugno 2016

Lancôme, Cushion Blush Subtil: il tap tap che crea dipendenza

Per più di 80 anni Lancôme ha reinventato la bellezza del presente immaginando la bellezza del futuro. Oltre alle mode la bellezza si è adattata ai bisogni reali delle donne. Bisogni semplici ma che necessitano di un know-how d’ultima generazione. Ispirato alla bellezza Asiatica e volenteroso di incoraggiare l’interazione tra diversi tipo di bellezza in tutto il mondo, Lancôme ha creato nel 2015 il suo primo fondotinta cushion. E’ stato il primo brand di bellezza Occidentale a offrire un nuovo gesto make-up, con la praticità del compatto, la freschezza di un fondotinta fluido con una formula ispirata al suo pluripremiato fondotinta, Teint Miracle.
Il risultato è stato Miracle Cushion, che con successo ha saputo andare incontro a nuovi desideri, generandone anche di nuovi. Per completare il look arriva anche Cushion Blush Subtil, un cushion imbevuto di pigmenti liquidi che apporta una reale sensazione di freschezza e un risultato di colore effetto “Bonne mine”. In questo modo, Lancôme continua a reinventare il piacere, la facilità d’applicazione e un make-up impeccabile. Una vera e propria Cushion Mania!
Valorizza l’incarnato per un effetto immediatamente radioso e luminoso in pochi tap tap …
Lancôme ha il piacere di presentarvi il primo Blush in formato Cushion, dove tecnologia, design e innovazione si incontrano in un esplosione di colore.
La tecnologia Air Cushion è la protagonista di questa novità. Un soffice cuscinetto che sprigiona una texture fluida e setosa, estremamente modulabile nel risultato e dalla lunga tenuta. I suoi pigmenti donano luce e radiosità agli zigomi, per un effetto “Bonne mine” tutto l’anno.
Disponibile in sei tonalità, dal rosa chiaro al corallo più intenso al fucsia più frizzante, una risposta per ogni tipo di incarnato e desiderio.
E’ possibile applicarlo da solo per un effetto glowy o mixando più nuances per ottenere look più glamour e sofisticati.
Il suo pack ermetico nero lucido mantiene la formula fresca all’applicazione. Al suo interno, un mini pad in poliuretano per modulare la formula e massimizzare il risultato. Cushion Blush Subtil, un vero e proprio alleato prêt-à-porter.
Come applicarlo? Utilizzare il pad in poliuretano in dotazione per ottenere la massima modulabilità di risultato e tenuta della texture durante la giornata. Il poliuretano garantisce l’applicazione della giusta quantità della formula, mantenendola fresca all’applicazione. E’ possibile inoltre applicarlo con il pennello fondotinta ma anche i polpastrelli.
Tonalità disponibili:
- 02 Rose Lemonade
- 022 Rose Givrée
- 024 Sparkling Framboise
- 025 Sorbet Grenadine
- 031 Spalsh Orange
- 032 Spalsh Corail

Cushion Blush Subtil è in vendita presso Sephora al prezzo di €43,50, mentre da Settembre sarà in vendita presso tutte le profumerie concessionarie.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale LANCOME.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved