mercoledì 29 giugno 2016

Jo Malone, dalla linea The Herb Garden: Carrot Blossom & Fennel Cologne

Una giornata nel giardino delle erbe.
Tra profumi speziati, avvolgenti, freschi e succosi, che combinati assieme danno vita a fragranze particolari ed esclusive, per una nuova esperienza olfattiva firmata Jo Malone.
Sono cinque le fragranze che compongono la collezione The Herb Garden, caratterizzata da un quadro bizzarro di foglie fragranti, intrecciate da fiori e frutti che sicuramente si distingue dalle profumazioni tipicamente proposte nella stagione primaverile/estiva.
Sorrel & Lemon Thyme,Wild Strawberry & Parsley, Nasturtium & Clove, Carrot Blossom & Fennel e Lavender & Coriander.
Tra queste, io ho avuto il piacere di ricevere e provare Carrot Blossom & Fennel, dall'incredibile raffinatezza.
Il packaging dei prodotti Jo Malone è sempre impeccabile, elegante e super lussuoso.
Adoro persino le scatole, dai colori essenziali e delicati, perfette per essere trasformate, nel caso di quelle più piccole, anche in deliziosi portagioie.
Dovete sapere che non esistono delle confezioni standard, ma a seconda di ciò che acquistate esse verranno studiate e assemblate ad hoc.
Oltre ai profumi e alle creme per il corpo, Jo Malone propone infatti anche olii da bagno e shampoo, prodotti per la casa come candele profumate, diffusori, spray per l’ambiente, per la biancheria e addirittura carte aromatiche da cassetto.
La fragranza Carrot Blossom & Fennel è contenuta all'interno di un piccolo flaconcino verde attraversato da ramificazioni e motivi floreali, per esprimere a pieno il mood della linea.
Gli ingredienti sono particolari ma creano un mix piacevole, delicato e frizzante.

Note di Testa: Finocchio e Assenzio Romano
Note di Cuore: Carota, Albicocca, Neroli e Rosa
Note di Fondo: Radice di Violetta, Patchouli e Muschio Bianco

Un miscuglio tra raffinatezza e scompiglio, il ricordo della carota e del finocchio croccanti. Rosa e acqua di fiori d’arancio esplodono in una fioritura sfavillante, mentre l’eleganza fiorita dell’iris concede una finitura indimenticabile.
E' una fragranza che fa la sua entrata in scena in maniera molto discreta per poi rivelare improvvisamente tutta la sua essenza pungente. E' luminosa, fresca e perfetta per affrontare le calde giornate estive. Persiste per molte ore sulla pelle e lascia una traccia leggera e deliziosa sui vestiti, che sanno di buono, di natura e di serenità.

*PR Sample

La fragranza è in vendita al prezzo di €54,00 (30ml).
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale JO MALONE.

Nessun commento

Posta un commento