giovedì 9 giugno 2016

Braun, Braun Silk-épil 9 SkinSpa: una bellezza naturale dalla testa ai piedi!

L'estate è meravigliosa, l'aspettiamo tutto l'inverno con ansia: il sole, il mare, le serate con gli amici, i gelati che non sono mai abbastanza, la tintarella.. adoriamo tutto di questa magica stagione, tutto tranne una cosa: la depilazione!
Già solo la parola ci fa storcere il naso perché diciamocelo, se negli altri mesi dell'anno possiamo rilassarci un po' di più in questo senso, nei tre-quattro mesi estivi avere una pelle liscia come quella di un bambino è una prerogativa assoluta!
Proprio per questa ragione i brand che si dedicano alla bellezza e alla cura del corpo, stanno via via proponendo in commercio strumenti sempre più tecnologici ed efficaci dalle molteplici funzioni, che in qualche modo vogliono e cercano di semplificarci l'esistenza.
La new entry in casa Braun, che non a caso è il marchio di epilatori numero uno al mondo, è Silk-épil 9 SkinSpa, il miglior sistema di epilazione ed esfoliazione 2-in-1 della gamma, che rimuove più peli in un unico passaggio e migliora visibilmente l'aspetto della pelle.
Questa novità assoluta unisce in un unico prodotto due strumenti e due funzioni di cui le donne non possono fare a meno! L'epilazione infatti molto spesso oltre a rimuovere i peli secca moltissimo la pelle, facendole perdere la sua lucentezza e la sua morbidezza; proprio per questa ragione Braun ha pensato bene di proporre assieme la nuova spazzola Deep Exfoliation che, grazie alla tecnologia sonica esfoliante, garantisce più di 3.000 microvibrazioni al minuto per un’esfoliazione della pelle fino a sei volte più efficace rispetto al trattamento manuale. 
Le 10.000 setole migliorano visibilmente l’aspetto della pelle in una sola passata, mentre la loro forma triangolare aiuta a ridurre notevolmente la crescita di peli incarniti. La nuova spazzola Deep Exfoliation completa il kit insieme alla classica spazzola esfoliante per il corpo, che aiuta a rimuovere con delicatezza le cellule morte della pelle per un aspetto rinnovato nelle zone più delicate come il décolleté.
Vi avevo già parlato del Silk-épil 9 in questo post, proponendovelo come un regalo assolutamente perfetto per Lei, che soprattutto in questo periodo dell'anno potrebbe essere particolarmente apprezzato!
Tra le novità principali la testina più larga del 40% che permette allo strumento di coprire quindi un’area maggiore, mentre la tecnologia MicroGrip offre le pinzette più innovative di Braun: una geometria ottimizzata migliora le prestazioni rimuovendo con delicatezza più peli in un unico passaggio.
L’unione di queste due caratteristiche permette un'epilazione decisamente più veloce e dei peli più corti (4 volte più corti rispetto alla ceretta), per una pelle liscia fino a quattro settimane.
Volete sapere se l'epilazione è particolarmente dolorosa?
Per garantire risultati impeccabili e rendere l’epilazione un’esperienza ancora più piacevole, il sistema massaggiante ad alta frequenza (High Frequency Massage System) emette vibrazioni attive pulsanti che stimolano la pelle ed eliminano la sensazione di fastidio tipica dell’epilazione. Grazie a questo sistema e ai benefici dell’acqua calda, l’epilazione risulterà davvero poco fastidiosa!
Io ho utilizzato il prodotto spessissimo prima di iniziare il trattamento a luce pulsata e devo dire di essermi trovata sorprendentemente molto meglio di come mi sarei aspettata, avendo una soglia del dolore decisamente bassina!
Maggiore sarà la frequenza con cui utilizzerete il Silk-épil, minore sarà volta dopo volta il fastidio/dolore che avvertirete.. garantito!

Vi lascio ai consigli dei Braun beauty expert in merito alla routine che dovreste seguire per un trattamento ottimale!
- Settimana 1: per il massimo comfort, usate Silk-épil 9 sotto la doccia. Per ottenere risultati impeccabili, è necessario tenere l’epilatore inclinato a 90° e farlo scorrere gentilmente lungo la pelle nella direzione opposta rispetto a quella di crescita dei peli, applicando una lieve pressione così da garantire una pelle liscia setosa. Beauty tip: prima di procedere con l’epilazione di gambe e ascelle, bagnare leggermente la pelle di quelle zone così da ammorbidirla.
- Settimana 2: Esfoliate il corpo una sola volta durante la settimana usando la spazzola esfoliante per il corpo e un shower gel cremoso. Beauty tip: muovete la spazzola esfoliante con piccoli movimenti circolari dalla caviglia verso l’alto, concentrandovi sulle zone più secche e irregolari.
- Settimana 3: Esfoliate il corpo una volta durante la settimana usando la spazzola esfoliante per il corpo e un shower gel cremoso. Beauty tip: concludete il trattamento con una crema idratante.
- Settimana 4: Esfoliate il corpo usando la nuova spazzola Deep Exfoliation e uno shower gel cremoso. La pelle è così pronta per una nuova seduta di epilazione!

*PR Sample

Braun Silk-épil SkinSpa è in vendita al prezzo di €199,90. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale BRAUN.

LEGGI ANCHE:

Nessun commento

Posta un commento