venerdì 20 maggio 2016

Toyota Yaris Hybrid: per un risparmio di consumo energetico e di energie!

Toyota, primo produttore di veicoli al mondo, è un leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto e di processo, sia in ambito automotive che industriale a più ampio spettro.
La sua attenzione verso la ricerca di soluzioni di avanguardia per una offerta di mobilità personale “evoluta” per il rispetto del pianeta ha portata a lanciare già nel 1997 la tecnologia hybrid, essendo ancora oggi l’unico produttore a offrirla in versione full. Oggi rappresenta senza dubbio la tecnologia di punta per una mobilità che rispetti l’uomo e l’ambiente con emissioni di CO2 e consumi molto bassi e abbattimento di altri inquinanti (PM 10 e ossidi di zolfo e di azoto) e rumore, attualmente non raggiungibili dalla concorrenza.
Se il mondo evolve così in fretta, perché allora quello dell’auto dovrebbe rimanere ancorato a vecchi modelli? Perché la tecnologia delle automobili non dovrebbe muoversi di pari passo con il nostro modo di pensare e di vivere, oggi? Questa è la filosofia dietro la nuova campagna della Gamma Ibrida Toyota, un vero e proprio inno ad un’idea più aperta e contemporanea della vita e della mobilità! L'idea geniale è quella di un’auto può farti guidare in città in modalità elettrica per il 50% dei tuoi viaggi, ricaricandosi da sola ogni volta che deceleri o freni. Nessuna presa e nessuna ricarica: solo la libertà di muoversi in maniera moderna e sostenibile.
Decisa, emozionante e affidabile, Yaris Hybrid è l’auto sempre al passo con i tempi. A conquistarti saranno il suo splendido design, il comfort eccezionale, l'innovazione tecnologica e tanti, tantissimi dettagli che la rendono unica.
Con la nuova Yaris tutto è progettato per trasformare l’esperienza di guida in tutti i suoi aspetti, grazie a tecnologie intelligenti e innovative che ti faranno riscoprire semplicemente il piacere di guidare. Le prestazioni silenziose ed entusiasmanti ti permetteranno di evitare lo stress del traffico, facendoti sentire sempre fresco e pieno di energia. Hybrid non prevede solo un risparmio del consumo energetico dell’auto ma ti permette di risparmiare anche le tue energie!
Nel mese di Maggio potrete anche usufruire della promozione Operazione Ibrido per tutti, che vi consentirà di avere la vostra Auris Hybrid da 18.900€. Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento