lunedì 23 maggio 2016

Tommy Hilfiger, Tommy Citrus Brights e Tommy Girl Citrus Brights Fragranze Estate 2016

Sono passati ormai 20 anni dal lancio della prima fragranza maschile dello stilista americano Tommy Hilfiger. Allora la moda non era ancora stata lanciata in Italia, tuttavia Tommy Girl, insieme alla versione maschile Tommy lanciata l’anno precedente, divennero subito un successo.
Negli anni, la moda di Tommy Hilfiger si è affermata sempre più in Italia e oggi rappresenta una realtà molto importante, con una distribuzione nelle città più strategiche.
Il packaging dal tappo argento lucido, ha una confezione esterna bianca con una banda verticale a strisce colorate che aggiunge il richiamo moda, con il logo rosso per la versione femminile e blu per la versione maschile. Le note delle fragranze mantengono le stesse profumazioni fresche che hanno ridefinito il mercato delle fragranze grazie al suo straordinario magnetismo.
Dal lancio, Tommy è stata, ed è tutt’ora, una delle fragranze leader nel mercato americano ed è divenuto molto popolare anche nel resto del mondo. Nell’attuale mercato competitivo, Tommy Hilfiger ha dimostrato che la sua originale eau de toilette per uomo trascende il concetto di semplice profumo: è uno stile di vita.
Tommy Girl è concepito per una ragazza dallo spirito libero e briosamente femminile. Una ragazza che deve il suo fascino alla spontaneità che la caratterizza. Una ragazza che seduce per la libertà del suo spirito e lo stile personale esclusivo. Una ragazza dalla bellezza naturale completata da humour e da spirito indipendente.
Per l'Estate 2016 Tommy Hilfiger lancia il nuovo duo Citrus Brights, che evoca giornate calde e assolate offrendo due composizioni dinamiche a base di agrumi. L'edizione maschile è stata annunciata come "energizzante, spontanea e vibrante", mentre la versione femminile è stata descritta come "eccitante, spontanea e civettuola". La nuova coppia di fragranze Tommy Citrus Brights da uomo e Tommy Girl Citrus Brights da donna arriva in flaconi che riprendono la forma caratteristica dei loro predecessori - le fragranze Tommy e Tommy Girl.

L'edizione maschile Tommy Citrus Brights si apre energicamente con note di lime, arancia, limone e bergamotto; gli aghi di pino conferiscono un delicato aspetto mascolino alle note agrumate in apertura. Nel cuore lavanda francese, menta del Marocco e zenzero purpureo che, combinati tra loro, evocano il calore del tramonto e il relax dei mesi estivi mentre dalle note di base sprigionano freschezza e raffinate sfumature speziate. Nel fondo pepe rosa, vetiver di Haiti e incenso.
La nuova fragranza femminile Tommy Girl Citrus Brights si apre con note agrumate frizzanti e vivaci, limone pressato a freddo e bergamotto calabrese miscelati con zenzero ghiacciato e spruzzati di acqua fredda; nel cuore delicati aromi speziati di noce moscata, salvia e coriandolo intrecciati con l'elegante e femminile gelsomino; si chiude con un fondo caratterizzato da cedro e muschio, che smussano la composizione lasciando una scia sensuale.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale TOMMY HILFIGER.

Nessun commento

Posta un commento