lunedì 2 maggio 2016

StarCasinò Ora lo So! Immaginando il nuovo spot televisivo #myroom

StarCasinò, marchio di proprietà del Gruppo Betsson, da poco più di tre anni in Italia sta guadagnando sempre più quote di mercato e consensi da parte dei giocatori online, imponendosi come sinonimo di sicurezza, affidabilità e divertimento.
L’offerta di giochi da casinò è molto vasta e presenta un'ampia gamma di slot machine, giochi di roulette e live-casino disponibili su dispositivi web e mobile. Tuttavia, ancora più apprezzabili sono attività come tornei, contest e promozioni che vengono offerte ogni giorno ai frequentatori della piattaforma online.
Il primo spot TV di StarCasinò ispirato al firm Four Rooms andato in onda su tutti i principali network italiani ha avuto un grande successo. Il concept principale, ovvero il cameriere di un hotel che entra in 4 stanze differenti trovandosi in ciascuna di esse in una situazione paradossale, compare sia nel primo spot sia nel secondo, differenziandosi per quanto riguarda i ruoli dei protagonisti. Mentre nel primo spot il cameriere entrando nella stanza si trova di fronte a una situazione surreale in cui una ragazza prova a far memorizzare a un ragazzo smemorato il nome del miglior casinò online, nel secondo i ragazzi ormai si conosco e la scena assume un ironia meno provocatoria, ma più sbarazzina. Questa volta però è lui a fare domande, lei a rispondere. Il protagonista maschile rappresenta il simbolo del giocatore, mentre le la ragazza simboleggia il casinò online.
Di StarCasinò apprezzo la capacità di proporre puntualmente nuove idee e strategie che vanno al di là del brand o del prodotto in questione, puntando invece su storie capaci di catturare l'attenzione del web e dei consumatori.
Ma chissà come sarà il terzo spot!
Provate ad immaginarlo con me tirando fuori tutta la vostra creatività?
Sicuramente i protagonisti rimarranno gli stessi, dal momento che i clienti si sono ormai affezionati al concept ed al tipo di storie, per cui detto questo immagino la medesima camera d'hotel in cui è distesa sul letto la bellissima ragazza, immersa in un sonno profondo.
Entra il ragazzo ed incontrandola lì cerca in ogni modo di svegliarla, prova con frasi romantiche, con suppliche ma niente, la ragazza sembra non volersi svegliare.
Ad un certo punto ecco l'idea! Le si avvicina all'orecchio sussurrandole "StarCasinò!", e come d'incanto, la ragazza apre gli occhi e lo ringrazia con un tenero bacio sulle labbra. 
A quel punto il ragazzo piacevolmente stupito ripete tra sé e sé: "StarCasinò Ora lo So!".
E voi? Come vi immaginare il prossimo spot? 
Cosa accadrà a Flavio e Ludovica nella prossima puntata? Per scoprirlo… Stay tuned!
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale StarCasinò.
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved