giovedì 12 maggio 2016

Pinko, Collezione Primavera/Estate 2016: My summer in #PinkoSurReal

Sensuale, femminile, libera, eclettica.
È lei la donna Pinko.
La sua bellezza nasce dal movimento, il suo stile dall’armonia tra “essere” e “apparire”. Con gli abiti esprime ogni aspetto della sua personalità.
Più che reale, è sur-reale. Come il suo habitat naturale: una giungla onirica nel mondo urbano quotidiano.
Lei è una nuova specie, una nuovissima, unica creatura. Con il volto di Arizona Muse, protagonista della campagna Primavera/Estate 2016.
Linee morbide e tessuti leggeri vestono il corpo di vedo/non vedo sensuali ed estremamente intriganti. La palette dei colori scelta è variegata, vivace e ricca di nuances calde ma senza rinunciare a capi black&white che donano quel tocco di immancabile eleganza e raffinatezza tipico delle collezioni del marchio.
Saltano all'occhio anche le stampe floreali, a righe e con pattern geometrici dal mood etnico.
A completare la collezione le sneakers Shine Baby Shine che hanno letteralmente spopolato nella stagione invernale, in neoprene impreziosite da una cascata di cristalli, proposte per l'estate in tonalità più frizzanti e vivaci. Poi sandali in cuoio alla schiava e ballerine flat.
Le borse sono ricche di frange, in perfetta ispirazione boho ma non mancano modelli più eleganti, come le clutch da sera e i bauletti rigidi.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale PINKO.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved