lunedì 30 maggio 2016

Narciso Rodriguez, Narciso Eau de Parfum Poudrée

"Con Narciso ho voluto creare una composizione estremamente sexy. NARCISO eau de parfum Poudrée cattura la femminilità assoluta in una versione ancor più sensuale. Una sensazione al tempo stesso delicata e potente, immediatamente irresistibile".
 Narciso Rodriguez

Scoprite Narciso Eau de Parfum Poudrée, una nuova creazione olfattiva che infonde un tocco assolutamente irresistibile nel cuore del mistero dell’attrazione.

"Narciso Eau de Parfum Poudrée incarna la sensualità e la femminilità suprema. È impossibile dimenticare la sua scia, eppure questo profumo non eccede mai nella sua intensità".
 Narciso Rodriguez

La linea di profumi Narciso continua con questo terzo capitolo la sua interpretazione degli estremi della seduzione e dell’arte dell’attrazione. Atemporale, Narciso Eau de Parfum Poudrée racconta la storia di un attimo sospeso nel tempo.
Una sensualità irresistibile. La nuova fragranza avvolge il corpo in un’intensità al tempo stesso delicata e singolare. Disponibile in formato da 50 e 90 ml, Narciso Eau de Parfum Poudrée è composta da un cuore di muschio poudré delicatamente voluttuoso che rivela una scia inebriante. La dolcezza vellutata dei petali di gelsomino bianco e della rosa bulgara si unisce alle note legnose di vetiver e di cedro bianco e nero per aggiungere alla composizione calore e potenza. Suggestiva ed esplicita, la fragranza seduce misteriosamente con il suo irresistibile magnetismo.
La nuova fragranza incarna il lusso discreto di una sensualità avvolgente, e lascia al contempo una scia morbida come la seta. La pelle e la fragranza diventano un tutt’uno ed emanano bellezza e grazia allo stato puro. Il profumo lascia un’impressione indimenticabile sulla pelle, come un’impronta indelebile.

"Il colore nude intenso del flacone è una sfumatura che incarna già di per sé la femminilità e la bellezza, evocando al tempo stesso la sensualità della pelle e del corpo".
Narciso Rodriguez
Narciso Eau de Parfum Poudrée è racchiuso in un flacone distintivo che incarna la bellezza originaria e la purezza. Nel cuore di un cubo di vetro trasparente, ondeggia una silhouette dai contorni semi-ovali laccata di un nude intenso. Simbolo di femminilità e di sensualità suprema, questa nuance riflette la natura stessa di Narciso Eau de Parfum Poudrée, il profumo della seduzione.

I toni del nude sono da sempre presenti nelle mie collezioni. Lo splendore di una donna esprime tanto la sua sensualità quanto la sua silhouette. Narciso Eau de Parfum Poudrée rivela la donna che lo porta, come nessun’altra fragranza”.
 Narciso Rodriguez

Il ritratto di Raquel Zimmermann emana una grazia meravigliosa e una bellezza pura.
Il suo sguardo diretto attrae e sfida al tempo stesso. Il rosa che nasce dalle sue guance sottolinea il potere emozionale di Narciso Eau de Parfum Poudrée, mentre il busto leggermente inclinato, che mette in risalto il collo lungo e la sua postura maestosa, è implicitamente provocante. Raquel Zimmermann impersona naturalmente il potere di attrazione, al tempo stesso delicato e incontenibile, di Narciso eau de parfum Poudrée.
Fedele allo spirito della linea Narciso, la nuova Eau de Parfum Poudrée cattura ancora una volta il mistero della passione e della seduzione.

NARCISO – eau parfum poudrée 50ml - €81,00
NARCISO – eau parfum poudrée 90ml - €103,00

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale NARCISO RODRIGUEZ.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved