martedì 10 maggio 2016

Maybelline, The Blushed Nudes by ColorSensational - Review and swatches

Beauty news dedicate alle labbra!
Maybelline in questo periodo sta mettendo in commercio moltissimi nuovi prodotti interessanti che non possono non stuzzicare l'attenzione delle beauty addicted, tra cui i meravigliosi rossetti The Blushed Nudes.
Dopo The Blushed Nudes Palette, il brand ci stupisce con sei nuances nude-rosate, in perfetto abbinamento con i trend che abbiamo visto sfilare sulle passerelle dei più famosi stilisti nelle ultime stagioni.
Un tocco di romanticismo per la Primavera 2016 donato dalle tonalità che nella loro delicatezza e nella loro discrezione apportano un tocco di luce e freschezza al viso, senza appesantirlo ma allo stesso tempo regalando una radiosità impagabile.
Adoro i rossetti nude, sono assolutamente super portabili, eleganti, raffinati e vestono splendidamente le labbra!
I colori disponibili sono: 107 Fairly Bare, 117 Tip Top Tule, 137 Sunset Blush, 157 More To Adore, 207 Pink Fling e 407 Lust Affair.
Il packaging è semplice e femminile: l'astuccio del prodotto è in plastica color argento specchiato, il tappo è declinato in due colorazioni, fucsia per le nuances rosate, marrone chiaro per le tonalità più nude.
Nella parte inferiore della confezione incontriamo un adesivo che mostra la colorazione del rossetto all'interno ed il numero e il nome di quest'ultima, il che è decisamente utile per tutte coloro che hanno più rossetti dentro il proprio beauty case e che desiderano distinguerli istantaneamente.
Il punto di forza di questi rossetti è senza dubbio la loro texture, molto cremosa, scorrevole ed idratante grazie alla formula ricca e nutriente; indossandoli si avverte una piacevole sensazione di comfort e si ottiene un effetto volumizzante davvero apprezzabile. Inoltre, la profumazione è meravigliosamente delicata ed è caratterizzata da note zuccherate al sapore di vaniglia.
I pigmenti sublimi conferiscono un colore pieno, definito e modulabile, in quanto sulla base delle vostre preferenze, a seconda delle passate è possibile ottenere un velo di colore, oppure un risultato più intenso.
La durata del prodotto è molto buona nonostante la texture sia idratante, soprattutto se abbinerete una matita nel contorno labbra.
Il prezzo del rossetto The Blushed Nudes è di €6,99.

107 Fairly Bare (la tonalità più chiara della linea, un rosa color carne con base calda ricco di glitter dorati), 117 Tip Top Tule (un rosabubble gum più artificioso rispetto alle altre tonalità con perlescenze tono su tono), 137 Sunset Blush (un rosa corallo intenso dalle sfumature aranciate), 157 More To Adore (un rosa più ricercato, elegante, con una base fredda), 207 Pink Fling (un rosa antico/malva dalle sfumature marroni, bellissimo alla luce del sole), 407 Lust Affair (un rosso fragola goloso volumizzante e molto particolare sulle labbra).

*Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia
MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL BLUSHED NUDES

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved