martedì 31 maggio 2016

L'importante è non dimenticarsi di LUI

Alcune pensano sia cosa semplice, altre la ritengono una vera impresa!
Stupire un uomo potrebbe darci un bel da fare, soprattutto in questi ultimi anni in cui sono diventati, sempre che sia possibile, addirittura più vanitosi, attenti e pretenziosi di noi donne!
E non parlo solo delle giornate segnate in rosso sul calendario o di occasioni speciali in cui diviene quasi una routine ricevere un pensiero. Stupire un uomo significa coglierlo di sorpresa, significa dimostrargli che pensiamo a lui in un freddo pomeriggio di Dicembre o in una frenetica mattinata che avevamo programmato per il "nostro" shopping personale. Stupirlo significa fare tanto con poco!
Sono moltissime le idee tra le quali potremmo scegliere, a seconda dei gusti e delle preferenze dell'uomo in questione! Ognuno di noi conosce il "punto debole" del proprio ragazzo, padre, fratello, amico e probabilmente ciò che farebbe brillare gli occhi ad uno farebbe storcere il naso ad un altro, ma c'è un settore che coinvolge assolutamente tutti, senza distinzione: quello della rasatura!
Il regalo perfetto potrebbe proprio essere un rasoio elettrico da barba!
Ovviamente ogni uomo sceglierà le modalità con cui trattare la propria barba, se lasciarla lunga e ben curata o se tagliarla a cadenza regolare, anche a seconda della propria tipologia di pelle.
Se avete una pelle sensibile non potrete non scegliere l'ultima novità Philips studiata per ridurre le irritazioni da rasatura: il rasoio Shaver series 7000.
L'imbarazzo di uscire di casa con il viso paonazzo non piace a nessuno, così come il doversi spalmare di crema idratante per cercare di rendere meno visibile l'irritazione. Philips lavora costantemente per riuscire soluzioni di rasatura che siano sempre più efficaci nella performance, rispettando l'equilibrio della pelle e minimizzando le irritazioni
L'obiettivo dello Shaver series 7000 è quello di garantire una rasatura efficace e meno irritazioni. L'irritazione da rasatura è principalmente causata dal passaggio ripetuto del rasoio sulla pelle; per questo il prodotto Philips è dotato di uno speciale rivestimento anti-attrito, che riduce lo sfregamento sulla pelle.
Se invece volete puntare su una rasatura rapida su pelle sia bagnata che asciutta ad un prezzo più basso, optate per l'AquaTouch Shavers o ancora, il Click and Style Shavers.
Ci sono moltissimi modelli tra cui scegliere, per tutte le fasce di prezzo, e senza dubbio riuscirete a stupire il vostro uomo con un regalo che sicuramente sfrutterà nel tempo!
Se non siete ancora soddisfatte e desiderate arricchire ancor di più il pacco regalo, scegliete un buon dopo-barba, anch'esso prodotto sempre apprezzato da applicare prima, durante e dopo la rasatura per proteggere, disinfettare, rinfrescare e profumare la pelle!
Un vero gesto d'amore da parte della donna che amano.

Nessun commento

Posta un commento