giovedì 12 maggio 2016

Concorso: "Getta la Spugna" e vinci una lavastoviglie Bosch e un kit di prodotti Finish

Ma come può essere noioso alle volte mettersi a lavare i piatti?
Dopo una giornata di lavoro, dopo aver preparato la cena, dopo aver messo a posto la casa e l'unica cosa che si vorrebbe fare è soltanto mettersi sotto le coperte, incontrare una pila di stoviglie da lavare può essere davvero demoralizzante.
Finish e Bosch invitano i consumatori a “gettare la spugna”, a prendere una nuova strada abbracciando la rivoluzione della lavastoviglie attraverso un concorso a premi che viene incontro alle esigenze dei consumatori che desiderano liberarsi di questo impegno quotidiano e si pone l’obiettivo di educarli all’uso della lavastoviglie.
È dimostrato che Bosch e Finish sono migliori del lavaggio a mano, perché permettono di risparmiare tempo ed energia e garantiscono un’igiene e una brillantezza perfetta.
I due brand sono leader di mercato rispettivamente nei segmenti lavastoviglie e detersivi per lavastoviglie monodose grazie alla forza dei detergenti Finish All in one max e Quantum Max ed alla tecnologia delle lavastoviglie Bosch, garanzia nella pulizia, nella brillantezza e nell'igiene.
La protagonista dell’iniziativa e del video è una piccola spugnetta da cucina abbandonata dalla sua padrona e rimpiazzata da una tecnologica lavastoviglie Bosch. La spugnetta, ormai sola, si ritrova a vagare malinconica per la città ma alla fine riscopre la libertà e una nuova vita. Il simbolo del lavaggio a mano, la spugna, assume il valore di qualcosa di cui liberarsi per rompere con le abitudini del passato (rappresentate dal lavaggio a mano dei piatti) e passare all’utilizzo della lavastoviglie.

Come funziona il concorso?
I consumatori dovranno cimentarsi nello spiegare in 140 caratteri la loro motivazione personale a “gettare la spugna” e quindi a "convertirsi" alla lavastoviglie. Le idee più originali e creative saranno premiate con una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e con un kit di prodotti Finish.
Getta la spugna è anche una call-to-action, un invito rivolto ai consumatori a partecipare attivamente all’iniziativa e a dimostrare di volere davvero una lavastoviglie. Avranno infatti 140 caratteri per rispondere, in maniera creativa e originale, alla domanda "Getto la spugna perchè..."
Ma il concorso non finisce qui!
Abbiamo a disposizione anche altre due iniziative legate all’acquisto dei profotti Finish e Bosch:
- Acquistando una lavastoviglie Bosch i clienti riceveranno subito in omaggio un kit di prodotti Finish
- Acquistando in un unico scontrino un detergente e un additivo Finish presso i supermercati Conad, è possibile partecipare all’ Instant Win con la possibilità di vincere immediatamente una lavastoviglie Bosch.
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento