lunedì 11 aprile 2016

Sboccia la Primavera/Estate 2016 di Sweet Years: si punta su denim e bikini

Sweet Years, il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003, conferma Cecilia Rodriguez e Francesco Monte testimonial della nuova collezione Spring/Summer 2016.
La bellezza fresca e delicata di lei unita al fascino ed al carisma di lui esprimono infatti al meglio la filosofia del brand, i cui punti cardine sono l'entusiasmo, il dinamismo e l'energia, perfettamente riassunti nel concetto di "positive thinking".
Siamo felici di essere i testimonial Sweet Years anche per questa primavera-estate. Un brand che ci rappresenta in pieno con le proprie creazioni sempre capaci di unire lo stile al comfort. – conferma Cecilia Rodriguez - Essere riconfermati per la seconda stagione da un marchio dal passato così importante è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale.
Il catalogo si riempe di felpe, t-shirt, canotte, comodi pantaloni, pinocchietti, pantaloncini e deliziosi abitini dove la tinta unita predomina e in cui le grafiche sono ancora una volta protagoniste assolute, in particolare il cuore di Sweet Years, ormai entrato nella storia dello street fashion.
La scelta cromatica per Lui ricade su bianco, nero, piombo, blu, verde smeraldo, rosso e giallo i colori. Per Lei spiccano fucsia, bianco, blu marine, giallo, nero e grigio.
Per entrambi la parola d’ordine è sporty ma senza rinunciare allo stile. Capi perfetti per il tempo libero, pensati per un workout che non rinuncia al glamour e al dettaglio fashion.
E infatti l’universo estivo della donna Sweet Years è costellato di righe chic, grafiche fluo, inserti camouflage, abiti e maglie in rete tecnica e stampata. Mentre per lui esplode la young attitude declinata nelle stampe delle felpe e t-shirt che riprendono le esclamazioni dei fumetti o le tags dei murales urbani. E ancora, stampe a quadri, in un “hipster-mood” per un uomo sempre al passo con le tendenze.
Ma le vere novità della nuova collezione sono la linea jeans e la linea beachwear.
Sfilano costumi di ogni genere e per tutti i gusti. Seducenti modelli alla brasiliana, intramontabili triangoli e classici push-up, tutti impreziositi da applicazioni in corallini e piccoli strass che donano un tocco chic. Parola d’ordine: colore, che si ritrova nelle tinte accese e nelle fantasie glamour che arricchiscono i capi con motivi geometrici, floreali e righe colorate.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Sweet Years.

Nessun commento

Posta un commento