domenica 3 aprile 2016

Rimmel London, Rossetti Moisture Renew Sheer & Shine

Pronte per una carica di energia? Rimmel London presenta Moisture Renew Sheer & Shine, i nuovi rossetti idratanti dal colore luminoso e semitrasparente, con vitamine.
Una nuova proposta di colori freschi, idratanti, energizzanti per le tue labbra!
Moisture Renew Sheer & Shine si sviluppa all’interno della franchise Moisture Renew, che propone già un rossetto idratante dal colore pieno. Poterete quindi scegliere tra due diversi look: cristallino semi-trasparente e colore pieno. Un accessorio perfetto per tutte coloro che desiderano una colore ad alto impatto o un effetto bonne mine per le labbra.
Sheer & Shine è ideale per regalare alle vostre labbra un tocco di luminosità! Questo rossetto in stick, arricchito con vitamine, idrata le labbra donando un tocco di colore vitaminico. La protezione SPF 20, aiuterà poi a proteggere le vostre labbra dagli effetti nocivi del sole.
Moisture Renew Sheer & Shine è composto da otto deliziose tonalità. Potete scegliere tra rosa seducenti, coralli luminosi, rossi ciliegia e nude chic, tutti con un finish cristallino.
Queste tonalità luminose e cristalline sono state create per donare alla labbra un look fresco che non vi farà passare inosservate. Effetto celebrities!
Il packaging di Sheer & Shine richiama il finish cristallino del rossetto, andando a coordinarsi perfettamente con i rossetti originali dal colore pieno Moisture Renew. Il cappuccio rosa dalla finitura semitrasparente comunica anch’esso il finish del rossetto.
Ispiratevi a Georgia May Jagger scelta per comunicare Moisture Renew Lip Collection nella vitaminica campagna pubblicitaria. Preparatevi ai nuovi brillanti colori di Rimmel. Get the London look!

I prodotti saranno in vendita dal 28 Giugno 2016 al costo di €9,99.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Rimmel London.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved