lunedì 4 aprile 2016

Pupa Milano, Like A Doll Maxi Blush

Il blush è uno dei prodotti cosmetici più noti fin dai tempi antichi, si trovano infatti testimonianze del suo utilizzo fin dai tempi dell’antico Egitto.
Tramandato e trasformato nel tempo, ancora oggi il blush rimane uno dei prodotti più importanti e indispensabili per un make up perfetto.
Utilizzato per donare al viso un meraviglioso “effetto bonne mine”, scalda l’incarnato, dona tridimensionalità al viso sottolineandone e delineandone i tratti.
Pupa presenta: Like A Doll Maxi Blush.
Colore naturale e uniforme, effetto “zero macchie” per tutto il giorno.

LA FORMULA
La texture morbida e leggera sublima l’incarnato regalando una pelle levigata e vellutata.
L’Innovativa combinazione tra Pigmenti Minerali trattati con Siliconi e Amido di Riso regala un colore radioso e ultra sfumabile che si fonde con l’incarnato in totale comfort.
Le Polveri Soft-Focus di ultima generazione minimizzano le imperfezioni regalando alla pelle un aspetto levigato.
Gli Elastomeri Siliconici Sferici conferiscono un’alta sfumabilità e rendono la pelle morbida donandole un incredibile aspetto vellutato e un colore omogeneo per un effetto “zero macchie”.
Il perfetto equilibrio tra Resina Siliconica e Silica garantisce un colore inalterato e impeccabile nel tempo.

APPLICATORE
Il pennello, dalle morbide fibre sintetiche “effetto carezza” di altissima qualità, e dalla forma studiata per un risultato impeccabile su guance e zigomi, assicura una facile sfumabilità per un risultato make up professionale.

MAKE UP TIPS
1. Per dare colore: applicare, sorridendo, sulle guance e nel centro del viso e sfumare verso le tempie per un effetto bonne mine.
2. Per scolpire: applicare sugli zigomi dalle guance verso le tempie e viceversa per valorizzarli.

Disponibile in 9 colori trasversali, dai toni classici ai caldi color terra che si adattano ad ogni tipologia di incarnato.
Per un finish radioso e dall’effetto vellutato. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Il prodotto è in vendita al costo di €21,00.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Pupa Milano.

Nessun commento

Posta un commento