mercoledì 27 aprile 2016

Nivea, Struccante Viso&Occhi da usare sotto la doccia! - Review #GoodByePandaEye


Com'è pesante struccarsi!
Quando si arriva a casa la sera tardi, assonnate, con la sola voglia di mettere il pigiama e ficcarsi sotto le coperte lasciandosi cullare tra le braccia di Morfeo e invece no.. il nostro make up è lì, ancora ben fissato sul viso in attesa che qualcuno si prenda la briga di rimuoverlo!
E' proprio in quei momenti che viene fuori il nostro intrinseco disturbo bipolare: sviluppiamo un odio più che profondo nei confronti dei prodotti waterproof utilizzati, gli stessi che solo qualche ora prima osannavamo!
Ma in ogni caso, dopo aver formulato rimorsi vari e una serie di imprecazioni contro noi stesse come al solito finiamo col rimboccarci le maniche mettendoci al lavoro nella fase "struccaggio".
Oggi Nivea viene incontro a tutte coloro che odiano perdere tempo in azioni che potrebbero essere accorpate e rendere decisamente di più! Di cosa sto parlando? Del primo struccante in commercio che permette alle donne di unire il piacere di una doccia calda a quello di detersione del viso.
Oh sì, è tutto vero grazie allo Struccante Viso&Occhi, un prodotto innovativo che è al contempo immediato ed efficace!
Le ricerche dimostrano che il 70% delle donne che si strucca sotto la doccia, lo fa utilizzando la prima cosa che capita, come ad esempio il semplice bagnoschiuma o lo shampoo. Lo struccante Viso&Occhi sotto la doccia Nivea è stato ideato per rimuovere perfettamente il trucco durante la doccia in maniera pratica e delicata, senza lasciare residui.
Si tratta di un innovativa formula bigel composta da due anime: oleogel, per rimuovere le impurità liposolubili come il make-up e idrogel per rimuovere le impurità idrosolubili, come il sudore. Struccando e purificando insieme, senza mai seccare la pelle.
Il prodotto va utilizzato applicando lo struccante prima sugli occhi, insistendo in particolar modo sulle ciglia fino a che il mascara non si dissolve totalmente sotto i polpastrelli e poi con movimenti circolari sul resto del viso.
Successivamente risciacquare il viso sotto il getto dell’acqua e proseguire la doccia.
I prodotti che ho avuto modo di provare sono due e rappresentano le due versioni dello Struccante, ovvero per pelli normali e per pelli sensibili.
La texture di entrambi è, come accennato poco fa, quasi gelatinosa, molto fresca e delicata sul viso ed è proprio la sua delicatezza che mi ha colpita positivamente, fattore base per prodotti che trattano zone così sensibili come gli occhi.
La sua formula arricchita con Vitamina E, efficace per rimuovere efficacemente make-up e mascara senza utilizzare dischetti di cotone, per svolgere un'azione protettiva delle ciglia, per detergere ed idratare la pelle in profondità e per preservarne il naturale equilibrio idro-lipidico.
La profumazione infine è davvero buonissima, rilassante e persistente sul viso, un vero tocco di benessere se la doccia viene fatta prima di coricarsi!
Il prezzo del nuovo super prodotto Nivea è di €4,99.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Nivea.

*Post realizzato in collaborazione con Nivea
NIVEA #GOODBYEPANDAEYE MASSIVE WRITING

2 commenti

  1. Ho visto la pubblicità in tv e subito mi ha incuriosito. Quando si torna a casa la sera è una benedizione potersi struccare direttamente sotto la doccia. Mi sembra buono, lo provo!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto, sono pigra e non mi piace struccarmi a sera.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved