mercoledì 6 aprile 2016

Neve Cosmetics, Sisters of Pearls Collezione Primavera/Estate 2016

Neve Cosmetics si ispira alle creature del mare e crea una collezione magica, romantica ed affascinante. Ogni luce riflette il suo opposto, conchiglie e coralli si specchiano tra giochi subacquei in movimento continuo. È il mondo di Sisters of Pearl.
Tonalità cangianti, trasparenze fluide ed ombre abissali caratterizzano i sei ombretti minerali, mentre i rossetti doppi ammaliano con sfumature preziose.
Per vere sirene… d’oceano e di superficie.

Ombretti Minerali
Sei tonalità proposte:
- Nautilus: Duochrome lilla intenso a sottotono magenta con riflessi verde chiaro. Il colore di una folle conchiglia cangiante.
- Seahorse: Unico come un cavalluccio marino. Duochrome arancione con riflessi verde dorato.
- Oyster: Il colore delle ombre nell’acqua trasparente. Duochrome nero seppia trasparente con riflessi verde-turchese. Stratificabile come un acquerello.
- Jellyfish: Il non-colore ispirato alla fluorescenza delle meduse. Cristalli duochrome trasparenti dal sottotono azzurro perla dai riflessi cangianti oro, arancio neon, corallo e fucsia.
- Reef: Corallo intenso e mutevole con scintillii a specchio argento e rosa. Applicato bagnato rivela un particolare sottotono color caramello aranciato. È un ombretto ma fa anche da blush.
- Submarine: Una notte subacquea decorata da luci mutevoli. Grigio petrolio scuro con satinatura lilla caldo e luminescenze color arancio corallo cangiante.


Rossetti Duebaci
Due tonalità proposte:
- Treasure: Un tesoro da sfoggiare tutti i giorni! Gradiente pesca perlaceo + nude rosa sabbia.
- Mermaid: Irresistibile come il canto delle sirene. Gradiente color corallo fragola + viola caldo.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Neve Cosmetics.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved