mercoledì 6 aprile 2016

Caffè Vergnano rivoluziona il mercato del porzionato lanciando Èspresso1882

Caffè Vergnano è un'esplosione di novità!
Dal 1 Aprile 2015, con il lancio della prima linea Èspresso1882 di capsule compostabili e compatibili con le macchine a uso domestico a marchio Nespresso®* e con le macchine Èspresso1882 TRÈ, ha totalmente rinnovato il mercato del porzionato!
Le capsule sono infatti le prime in commercio certificate “OK COMPOST” da Vinçotte (ente riconosciuto a livello internazionale) e smaltibili nel bidone dell’umido senza bisogno di separare l’involucro dal caffè.
L'attenzione nei confronti dell'ambiente, garantita da un esclusivo packaging le cui componenti (scatola, incarto e capsula) sono smaltibili nella raccolta differenziata è quindi abbinata ad un gusto eccellente, grazie alle nuove capsule che preservano intatto l’aroma delle miscele. Caffè Vergnano, inserirà il prodotto a scaffale in sostituzione di gamma: i pack Èspresso1882 attualmente in distribuzione saranno sostituiti progressivamente con la nuova linea compostabile. A breve, quindi, tutte le referenze delle capsule Caffè Vergnano Èspresso1882 in commercio saranno smaltibili nell’umido.
Bere il caffè non è stato mai così bello e farlo con un prodotto recentemente eletto Prodotto dell’Anno 2016 dal Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori, rende il tutto ancora più piacevole ad appagante. Oltre a rappresentare un successo per l’azienda infatti, il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” conferisce un valore aggiunto importante per quanto riguarda la relazione prodotto/ consumatore.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficial del brand Caffè Vergnano.
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento