giovedì 7 aprile 2016

Bottega Verde, Nettari Preziosi: Peonia Splendida per le Sognatrici

Bottega Verde ogni anno ci delizia con delle nuove chicche dalle profumazioni romantiche ed evocative, sempre in linea con le diverse personalità di ogni donna.
Recentemente il brand ha introdotto nel suo già ricchissimo catalogo di prodotti "Nettari Preziosi", una famiglia di linee profumate dove la natura, sempre protagonista nell’assortimento Bottega Verde è espressa soprattutto nel suo potere olfattivo. Le appassionate del marchio avranno già avuto modo di incontrare Nettari Preziosi qualche anno fa con l’uscita della linea Magnolia Nera e, per la felicità di coloro che l'hanno apprezzata, il ventaglio di fragranze si accresce ogni anno!
Nei Nettari Preziosi alcuni dei fiori più noti e rappresentativi della natura italiana diventano fonte di ispirazione per la creazione di profili olfattivi di grande personalità.
Le linee sono quattro ed ognuna di esse è dedicata ad una donna in particolare:

- Magnolia Nera: per la donna Rubacuori che ama sedurre, conquistare, una dark lady dalla femminilità spiccata e seducente.
Una fragranza misteriosa come la notte. La sua eleganza è pari alla sua femminilità, il suo fascino floreale si rivela poco a poco con un inatteso gioco di note fruttate che sorprende al primo sentore. Quel che resta nel tempo, a memoria del suo incontro, è uno strascico di note orientali con un sorprendente guizzo gourmand.

- Peonia Splendida: per la donna Sognatrice, che vive di emozioni e che sa cogliere ogni attimo come un evento meraviglioso ma anche un’adorabile pasticciona che tende ad avere la testa sempre fra le nuvole.
Una fragranza che rincorre le emozioni, le amplifica e le diffonde sulla pelle, stuzzicandola con note briose di Agrumi addolcite dalla romantica melodia delle Peonie e delle Rose in fiore su cui si insinuano echi vellutati di Spezie e Legni esotici. Un inno alle anime che sanno cogliere ogni attimo come un evento meraviglioso... splendido!

- Gardenia Reale: per la donna Magnetica, la cui eleganza e bellezza contraddistinguono i suoi modi, i suoi gesti e il suo modo di esprimersi.
Sprigiona tutta l'eleganza della Gardenia, fiore simbolo di bellezza assoluta. La fragranza, calda e avvolgente, è un mix di innocenza ed eleganza, candore e sensualità. La magia della Gardenia è rinfrescata da guizzi di Limone, svela un cuore dolcissimo di Caramello e accenti fioriti di Iris. Nel fondo la calda magia del Muschio sprigiona tutta l'eleganza di una bellezza fuori dal tempo.

- Giglio Dorato: per la donna Solare, che vive con entusiasmo e vitalità e ama prendere la vita sempre con il sorriso. Una fragranza luminosa e fiorita, rara armonia di note floreali ed agrumate.
Il bouquet è costruito intorno alla dorata purezza del Giglio delle nostre terre, fiore dell'innocenza e dei sogni. Si tratta di una armonia di note floreali ed agrumate che si sposa ai sentori zuccherini delle primizie che maturano nei frutteti e note ambrate che evocano luoghi di sogno lontani nel tempo.
Ho avuto il grande, grandissimo piacere di ricevere due prodotti appartenenti alla linea Peonia Splendida, perfetta per la mia personalità da sognatrice incallita, distratta da mille pensieri e fantasie, sempre pronta ad affrontare le nuove sfide della vita con carica ed entusiasmo.
La profumazione di questa linea è davvero sublime, estremamente femminile e floreale, che sia per profumare il corpo sotto un getto rilassante di acqua calda con il Bagnoschiuma o per portare la Primavera direttamente dentro la propria casa con la deliziosa Candela Profumata.
Il primo prodotto è una vera coccola da regalarsi nelle occasioni speciali! Personalmente infatti non sono solita utilizzarlo quotidianamente, ma al contrario preferisco lasciarlo da parte per giornate speciali in cui voglio essere perfetta, anche nella fragranza della pelle.
Basta applicare una noce di prodotto sulla pelle bagnata e massaggiare fino a creare schiuma morbida e delicata e risciacquare abbondantemente per ottenere un corpo vellutato e setoso, oltre che meravigliosamente profumato di peonia.
Nota di testa: cocktail di agrumi, peonia, mandarino; Nota di corpo: osmanto, rosa e fiori d'arancio; Nota di fondo: sandalo, patchouli e pepe rosa. 
Il costo è di €3,99.
Come saprete, sono una vera appassionata di candele, credo siano degli oggetti davvero magici, capaci di trasportare le persone in oasi di relax semplicemente rimanendo sedute nella sedia di casa propria. Tutti i pensieri, lo stress e le preoccupazioni si attenuano grazie alla suggestiva atmosfera che sono in grado di diffondere nella stanza ed ovviamente alla profumazione che avvolge i sensi.
Potrei rimanere per ore a godermi questo genere di momenti ed in questo periodo ho avuto il piacere di viverne con la nuova arrivata Bottega Verde alla Peonia.
Il packaging del prodotto è semplice ed essenziale e femminile grazie alle tonalità delle scritte ed al colore rosa della cera. Molto carina da esporre come oggetto di arredamento.
Il costo è di €15,99.

*PR Sample

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Bottega Verde.
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento