venerdì 4 marzo 2016

Nestlé Fitness e la sua #MissioneCorpoPositivo

Stare bene con se stessi e con il proprio corpo è realmente la chiave per la propria serenità fisica e mentale ed è anche il concetto al cuore della nuova campagna Nestlé Fitness #MissioneCorpoPositivo.
Sarà che sta finendo l'inverno e sono in arrivo le temperature più calde, ma questa nuova iniziativa che mi è stata segnalata da Nestlé Fitness sembra cadere proprio a pennello, in aiuto a tutte quelle donne che amano prendersi cura ogni giorno del proprio benessere.
Il brand, da sempre promotore del benessere e della cura di sé in ogni aspetto della vita, proprio a partire dalla colazione vuole incoraggiarle a sentirsi bene con il proprio corpo così che possano anche essere più sicure di sé.
Pazienza se non tutte le parti del nostro corpo sono come le vorremmo, perché meglio felici che perfette! Devo essere sincera, questa filosofia di vita l'ho acquisita ed interiorizzata dopo diversi anni e dopo aver alternato frequentemente periodi di dieta intensiva dannosi per la mia salute in quanto non seguita da specialisti, ma ad oggi posso dire di aver realmente compreso l'importanza di sapersi apprezzare nonostante i piccoli difetti. Occhio, non sto dicendo di non mettere in atto delle piccole strategie o di praticare buone abitudini alimentari, al contrario, sto invitando ognuna di voi (e mi ci metto dentro anche io) a prendersi cura al meglio del proprio corpo, stabilendo regole semplici ma efficaci che possano apportare benefici alla nostra salute.
Fondamentale è sicuramente il momento della colazione, che è, tra l'altro, il pasto che preferisco in assoluto, nonché il più ricco e nutriente! Adoro variare nella scelta degli alimenti ed abbondare nelle quantità, per iniziare la giornata al meglio, piena di energia e vitalità, soprattutto durante le sessioni d'esame o periodi di particolare stress!
Sul sito www.nestle-fitness.com/it sono presenti tanti consigli per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo: ricette semplici e bilanciate, consigli nutrizionali, video tutorial per imparare i trucchi del linguaggio del corpo per essere più sicure di sé e facili esercizi da poter fare ovunque.
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento