lunedì 14 marzo 2016

Mugler Paris, Collezione Primavera/Estate 2016 Ad Campaign + Sfilata Ready to Wear

Per questa Collezione, David Koma immagina la donna Mugler sul ponte di una nave. Eccola: vittoriosa, spontanea, una donna sicura di sé.
Una visione che diventa realtà grazie all’irresistibile Doutzen Kroes, nuova musa Mugler. Davanti all’obiettivo di Christian Mac Donald, la top model mostra decisa il suo temperamento e la sua determinazione.
In un abito da cocktail, ispirato alle divise della Marina o scolpita in un elegante completo, Doutzen Kroes è pronta ad interpretare il ruolo dell'eroina moderna. Il mondo è ai suoi piedi.
Gli abiti sono eleganti, sensuali, mettono in risalto le forme e slanciano la silhouette. Combinazioni di materiali (tra i quali cotone, pelle, metallo, seta, lana, suede e jersey), colori (principalmente blu navy, bianco, nero, khaki ed arancione) e tagli diversi posizionano il brand sicuramente tra le proposte più interessanti, moderne e ricercate della stagione Primavera/Estate 2016.
In occasione della sfilata inoltre, Mugler Paris ha presentato la prima collezione di borse disegnate da David Koma. Espressione perfetta dello spirito della Maison, che esalta la femminilità in tutta la sua forza, ogni borsa trascende lo status di accessorio sofisticato per diventare un autentico oggetto di design, nello stile come nella sua lavorazione.
Disegnata a Parigi e realizzata in Italia, la collezione si esprime con audacia grazie a tre elementi, caratterizzati da eleganti finiture geometriche. Una borchia-medaglione piatta, profili e angoli in metallo, tracolle in tela Chevron sul modello «Colonel»... dettagli che rivelano la personalità di questi modelli strutturati. La collezione riunisce eterogeneità e praticità, dalla raffinatezza di una pochette e di una borsa da sera con catena in metallo, all’ingegnosità urbana di una borsa a tracolla quadrata e di una shopping morbida.
Le borse, realizzate in camoscio, vitello, rettile o vernice sono presentate in versioni bicolori in nero, bianco, blu navy, rosso o verde oliva, punteggiate da tocchi di giallo mostarda e verde acido. Le finiture - pelle goffrata, catene in metallo e dettagli striati - esprimono forza ed estetica, esaltando le linee di ogni borsa.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Mugler.

Nessun commento

Posta un commento