lunedì 14 marzo 2016

La signora 3 Italia spegne 13 candeline e nasce una nuova mascotte: #sono3mendo

Sapete cosa succedeva il 3 Marzo scorso? La signora 3 Italia spegneva ben tredici candeline! 13 anni di qualità, professionalità ed ironia, la quale si è manifestata anche e soprattutto in occasione di questo compleanno speciale con la creazione di 3mendo, un nuovo “character”, un cartoon, la mascotte di casa “3” nata dalle menti creative di un gruppo interno dopo mesi di disegni, battute, tra divertimento e lavoro. Si tratta di un simpatico omino in grigio dagli occhi furbi, i dentoni, le braccia e le gambe fini fini, che conquista la scena grazie alla sua intraprendenza ed al suo carisma, tratti su cui 3 Italia ha sempre puntato fin dal principio.
La nascita del nome 3mendo è curiosa e decisamente originale: 3mendo è la contaminazione tra il 3 del logo e la canzone Tremendo di Rocky Roberts che fa da sottofondo alla prima clip di lancio.
Ma mentre il cantante americano, che ha avuto un grandissimo successo in Italia negli anni '60 con le sue hits, era “tremendo con tutte le ragazze”, 3mendo lo è con le offerte: sulle note di quella super-hit sfoggia tutte le sue qualità ed il suo fascino da Don Giovanni per “lasciare e prendere” con disinvoltura gli smartphone, dando modo insomma ai clienti 3 di scegliere il modello più nuovo sempre alle tariffe più convenienti. Lui i cellulari li cambia quando vuole, o meglio, te li fa cambiare quando vuoi tu. E raddoppia minuti e SMS, se gli rimani fedele.
3 Italia vuole essere vicinissimo ai proprio clienti, ascoltarli, conoscerli, indagare i loro gusti e fornire loro un'esperienza personalizzata e coerente con quelle che sono le proprie necessità! Un amico su cui poter contare sempre! #sono3mendo
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento