martedì 1 marzo 2016

Issey Miyake, Eau d’Issey pour Homme Eau de Toilette Fraîche

Per la nuova campagna pubblicitaria, Issey Miyake ha fatto appello ancora una volta al regista e fotografo britannico Ryan Hopkinson (che aveva firmato la campagna pubblicitaria
​Nuit d’Issey) per un’immersione nel cuore della forza degli elementi naturali.
Sogno o realtà?
La storia della nuova campagna ci immerge nel cuore di una natura irreale dove un’immensa cascata riversa la sua onda vivificante sulla superficie di una roccia scura.
Una natura la cui forza degli elementi rigenera, rivitalizza l’uomo. Una natura in cui l’acqua è predominante, come fonte di energia.
Quest’acqua potente modella i contorni de l’Eau d’Issey pour Homme e grazie alla sua forza, l'estrae della roccia.
Un incontro tra l’acqua e il minerale che rivela un profumo di contrasti e di carattere, come nato dalla forza degli elementi.
All’inizio c’era l’Eau d’Issey pour Homme. Un debutto energico, con uno yuzu esplosivo e vivificante. Una scia elegante, con legni e spezie profondi e calorosi.
Per completare la famiglia e fare eco alla nuova campagna pubblicitaria, la gamma de L’Eau d’Issey Pour Homme si arricchisce di una nuova declinazione olfattiva, l’Eau de toilette Fraîche, firmata dal parfumeur Christophe Raynaud (Firmenich). Questi ha composto una partitura assolutamente originale, partendo dal motivo olfattivo iniziale de L’Eau d’Issey pour Homme.
La fragranza si apre sullo splendore vibrante di un pompelmo succoso e sanguigno, e del cardamomo fresco che conferisce vitalità ed energia.
Si sviluppa poi attorno a un cuore potente, venato di salvia e di lavanda.
Infine, nelle note di fondo, troviamo un accordo “patchouli bianco” che si unisce a un vetiver chiaro e puro, come un richiamo alle origini. L’Eau d’Issey pour Homme Eau de toilette Fraîche è una composizione decisa e luminosa, fresca e energica.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Issey Miyake.

Nessun commento

Posta un commento