giovedì 17 marzo 2016

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2: il sequel della commedia più divertente di sempre

La famiglia più caotica ed amata di tutti i tempi è finalmente tornata!
Pronti a varcare la soglia del cinema e godervi due ore di puro divertimento con il sequel di una delle commedie romantiche più divertenti di sempre? 
Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, scritto dalla candidata al premio Oscar Nia Vardalos, torna sul grande schermo il 24 Marzo 2016 rivelando un segreto della famiglia Portokalos che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un inedito ed anche più grande (sempre sia possibile) matrimonio greco!
La trama del film affronta varie tematiche, dal complesso rapporto tra genitori e figli i cui ruoli sembrano scambiarsi, la vita di coppia da ravvivare dopo aver dedicato anni di attenzioni esclusivamente alla figlia e l’impossibilità di farlo a causa di quei parenti greci che non hanno il minimo interesse nel rinunciare alla loro invadenza, l’amore smisurato per il cibo e la relazione con gente di cultura diversa!
Ognuno di noi può ritrovare un po' di se stesso in questa commedia senza tempo, perché nel suo mix di situazioni al limite della realtà e del tragi-comico, mostrano delle situazioni che volenti o nolenti viviamo nella nostra quotidianità!
Personalmente, essendo fidanzata con un ragazzo argentino, sono sempre catapultata da una dimensione culturale all'altra, il che alle volte è davvero entusiasmante e divertente, ma altre volte mette in risalto numerose differenze e diversità intellettuali, comportamentali ed emozionali che solo la forza dell'amore permette di accettare e superare!
Non vedo l'ora di andare al cinema per scoprire cosa avranno in serbo per noi i protagonisti de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, sono più che sicura che ci faremo delle grosse grasse risate!

Se volete conoscere le prime novità sul film visitate la fanpage ufficiale o seguite l’hashtag #matrimoniogreco2 su Twitter, Instagram.
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved