venerdì 11 marzo 2016

Dior, Dior Addict Ultra-Gloss Primavera 2016

"All’inizio, il gloss ha stravolto il modo di creare brillantezza, offrendo un risultato 'quick fix' irresistibile, rapido e immediato. Il nostro intento è stato quello di aggiungere tutti i benefici di un trattamento", racconta Peter Philips. "Le donne desiderano prodotti cosmetici che si prendano cura della loro pelle, del loro corpo, del loro colorito. Dior Addict Ultra-Gloss riunisce tutte queste qualità: una brillantezza estrema, una texture quasi impercettibile e non appiccicosa, un volume visibile che rimpolpa naturalmente le labbra, delle tonalità fresche e facili da indossare…"

Nel cuore del nuovo Dior Addict Ultra-Gloss, una formula di nuova generazione associa ingredienti specifici che riuniscono, con leggerezza, savoir-faire e sperimentazioni di tendenza.
- Brillantezza effetto specchio ultra-glossy
All'origine di questa nuova formula sorprendentemente fluida, una miscela di oli “stretch” dalla brillantezza a specchio, inediti in Dior, si stendono sulle labbra come un velo leggerissimo che accompagna ogni movimento. Un effetto glossy spettacolare talmente impalpabile da sembrare impercettibile, che lascia spazio alla morbidezza e alla leggerezza.
- La rivoluzione "Hydra Plumping"
Autentico plumper idratante, Dior Addict Gloss racchiude al suo interno un’alta concentrazione di sfere di acido ialuronico, che catturano e trattengono l'acqua circostante per donare alla labbra un aspetto pieno e morbido, ricco di freschezza. Un effetto volume hydra plumping naturale, per labbra idratate a lungo e rimpolpate.
Labbra multisfaccettate. Creati espressamente dai laboratori Dior, i pigmenti lasciano filtrare la luce come cristalli colorati trasparenti, per un colore ancora più vibrante. Risultato: un’espolosione di nuance glossy dalla luminosità sfaccettata.
Cura innovativa anche nell'applicatore: il pennello con impugnatura in cristallo ottimizza il risultato glossy, deposita la giusta quantità di prodotto sulle labbra e assicura un gesto più preciso, sempre facile e intuitivo.
"Grazie al velo sottile e impercettibile, questa nuova generazione di gloss è rivolta a tutte le donne che si lamentano dell'effetto appiccicoso tipico dei vecchi prodotti", aggiunge Peter Philips. "Con l'aiuto del pennello, basta stendere la formula stretch sulle labbra proprio come un pittore stende il colore sulla tela". 

Gioco, desiderio, istinto e libertà sono racchiusi in questo gloss che si ispira al mondo della moda e che può essere utilizzato in tanti modi a seconda dell'umore, come si farebbe con uno smalto. Coccolarsi, divertirsi con i codici della seduzione, giocare a truccarsi e sentirsi belle: ecco la promessa di questa gamma di 18 colori elettrizzanti, freschi e vivaci, riuniti in  tre diversi effetti di luce. Ogni formula è stata studiata per ottenere il colore e l'effetto desiderato: ricco di madreperle (Metallic), lucido come sciroppo (Watery), mutevole con il variare della luce (Iridescent). 

"Metallic" Un effetto "luce scintillante" che risveglia l’istinto fashion delle donne, rivelando sfumature di pietre preziose e graniti dai bagliori metallici. Un rosa lurex generosamente infuso di madreperla, un viola elettrizzante, un oro effervescente dai riflessi rosati divini, da applicare e riapplicare tutte le volte che si desidera.
La It-Shade UltraDior, da collezione, prende la sua cromia effervescente e i suoi effetti futuristi dall'omonima linea di accessori. Un rosa infinitamente contemporaneo che firma il look ultra-glossy della stagione, dalla brillantezza vibrante e dal tocco avanguardista.

"Iridescent" Il colore sprigiona tutta la sua luminosità grazie a madreperle colorate, in contrasto o tono su tono e cangianti sotto la luce. Ispirata ai colori delle collezioni Dior, questa famiglia predilige una brillantezza elegante che richiama il rosa antico classico, infuso di madreperle iridescenti multicolori, in cui i riflessi verdi stuzzicano l'oro e l'argento. Un color lavanda rivela sfaccettature inattese, come uno scarabeo, mentre tonalità più solari si sposano con la luminosità delle carnagioni latine…
Ispirato ai gioielli più fantasiosi dalle curve naturali e riflettenti, la It-Shade Cosmic cattura lo sguardo con la sua nuance corallo infusa di perle azzurrate, rivelando molteplici sfaccettature al variare della luce, proprio come l'enigmatica donna Dior Addict. 
"Watery" Incredibilmente femminili e facili da portare, sono colori puri e trasparenti che si abbinano a una texture ultra-leggera, impercettibili.. Rivestite le vostre labbra di un velo di acquarello declinato in fucsia acquatico, lampone fluorescente, arancio latteo o di una strepitosa tinta cristallo, detta "bulle" (bolla), che dona alle labbra la brillantezza pura di uno specchio d'acqua.
La It-Shade di questa eccezionale collezione, Cruise, un rosa ibisco puro e luminoso dai riflessi a specchio acquatici, richiama le collezioni Croisière di Dior, dove il mare e il sole incontrano la moda. Un'autentica idea di libertà e divertimento, per sentirsi uniche. 

In occasione di questa nuova linea evento, i tre effetti inediti Dior si arricchiscono di 9 nuove tinte Dior Addict Lipstick da indossare in associazione ai gloss: per far risplendere le labbra a contatto con madreperle iridescenti, colorarle come un acquerello o farle brillare intensamente.
Tre smalti in armonia con la collezione esprimono la brillantezza "Watery" attraverso il granatina Cruise, la lucentezza di Metallic con un rosa Gems e la luminosità di Iridescent, catturata da un corallo Cosmic che riveste le unghie di un velo di madreperle.

I nuovissimi Dior Addict Ultra Gloss saranno in vendita a partire dal 22 Marzo 2016 al prezzo di €30,64. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Dior.

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved