martedì 22 marzo 2016

Ben-Hur, la storia di Cristo: il primo ad arrivare, l'ultimo a morire

L'11 Agosto arriverà nelle sale cinematografiche "Ben-Hur, la storia di Cristo”, una Produzione Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures basata sull’indimenticata opera di Lew Wallace!
Ben-Hur racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che viene ingiustamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla propria famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è quindi costretto in schiavitù per diversi anni a seguito dei quali fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza.
Ben-Hur, presente nella classifica dei migliori cento film statunitensi di tutti i tempi dell’American Film Institute, vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro. Un cast d'eccezione con oltre 2.500 comparse e 400 membri della troupe.
Diretto da Timur Bekmambetov; scritto da Keith Clarke e John Ridley; prodotto da Sean Daniel, Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson. Produzione Esecutiva di Roma Downey, Keith Clarke, John Ridley e Jason Brown.
Di seguito il trailer del film che vi invito a visionare e a condividere sui vostri social!
Per avere maggiori informazioni ed aggiornamenti seguite la pagina facebook ufficiale!
Non resta altro che aspettare l'11 Agosto 2016!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento