mercoledì 17 febbraio 2016

Samsung Galaxy A 2016: Perchè facciamo quello che facciamo?

Non possiamo decisamente farne a meno!
E' parte integrante delle nostre giornate e lo utilizziamo per svolgere moltissime attività: chiamare, scattare fotografie, prendere appunti, fare shopping, ascoltare musica, navigare sul web.. il nostro smartphone è diventato davvero un amico fedele pensato per semplificarci la vita nei molteplici impegni quotidiani.
Da blogger mi sento di classificare il mio smartphone sul podio degli oggetti che definisco "indipensabili", perché viene in aiuto in maniera tempestiva ad ogni mia esigenza!
Samsung annuncia l’uscita della nuova serie Galaxy A 2016, una serie di smartphone che si caratterizza per un design pregiato ed eccezionale e le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).
La serie Galaxy A 2016 eredita stile e design dei migliori Galaxy disponibili sul mercato, e si prestano al servizio delle nostre mille passioni! Si presenta quindi in un design armonioso ed elegante che garantisce un'esperienza visiva decisamente migliore grazie alla cornice ridotta. In più i nuovi dispositivi sono dotati anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.
L'ampio display Super AMOLED esalta inoltre ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Assolutamente perfetto quindi per blogger ed influencer!
Altro fattore da non sottovalutare è la batteria, aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.

Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili al prezzo suggerito al pubblico di €429,00 e €329,00.

Samsung Mobile Italia FB: https://www.facebook.com/SamsungMobileItalia
Samsung Italia Twitter: https://twitter.com/SamsungItalia  
Samsung Italia Instagram: https://www.instagram.com/samsungitalia/ 
Samsung Italia Youtube: https://www.youtube.com/user/SamsungItalia

Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento