lunedì 29 febbraio 2016

Liu Jo, Collezione Scarpe Primavera/Estate 2016

Pronte a sognare con la nuova collezione di scarpe Liu Jo per la Primavera/Estate 2016?
Ce n'è davvero per tutti i gusti e di tutte le tipologie: dai sandali, bassi ed alti, con plateau o con zeppa, alle sneaker, dai tronchetti alle calzature flat.
Moltissimi modelli caratterizzati da materiali e colori diversi, per un'ampia scelta che accontenta ogni preferenza e che completerà al meglio il vostro look.
Per quanto riguarda i sandali, spiccano i platform, dal tacco largo rivestito in raso o in paillettes e glitter, femminili e moderni, e quelli a tacco alto, arricchiti da dettagli preziosi che li rendono ideali per completare evening look ed occasioni speciali. Tra i materiali pitone, pelle, pelle scamosciata e suede.
Classiche ed intramontabili le décolleté in tessuto lamè cangiante con tomaia a punta e tacco a stiletto.
Non passano inosservate poi le zeppe, sempre comode e versatili da indossare nella stagione estiva, perfette per slanciare senza comunque risultare scomode; quelle proposte da Liu Jo sono principalmente in pelle, in pitone ed in tessuto stampato, con applicazioni gold e cinturino alla caviglia.
Protagoniste della bella stagione anche le sneaker, dai colori sgargianti e dai dettagli multicolor, all'insegna dell'eccentricità e della modernità.
Alte e basse, in suede, pizzo, similpelle impreziosite da borchie, strass, raso, dettagli in 3D e dettagli laminati, per donare al look un aspetto futuristico ed ultraglam che unisca l'anima sportiva a quella più chic. 
Infine i tronchetti, d'ispirazione anni '60 e '70 in pelle e pelle scamosciata con tacco scampanato e chiusura con zip da indossare con top e denim a zampa per completare il look in puro stile Seventies.

 Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Liu Jo.

Nessun commento

Posta un commento