mercoledì 24 febbraio 2016

Lancôme, Rossetti Juicy Shaker: Pigmenti Infusi, Olio Labbra Bi-Fase

Dopo Juicy Tubes, la rivoluzione del make-up degli anni 2000, Lancôme immagina Juicy Shaker, un cocktail d’innovazione racchiuso in rossetto.
I suoi segni particolari ?
La nuova gestuelle “shake it”, associata a una formula bifasica sorprendente composta da pigmenti e olii dall’azione trattante. La grande innovazione è il suo applicatore “Cushion”, mai visto prima d’ora in un rossetto, che inaugura un nuovo modo di applicare il gloss: picchiettando. Un prodotto unico che regala un risultato make-up che unisce colori accesi e trasparenti a un risultato modulabile brillante e morbido.
Una nuova sensazione che diventa additive e ogni donna non potrà più fare a meno di averlo in borsa.
Juicy Shaker rende omaggio ai prodotti che hanno fatto la storia della marca: il rossetto Shaker, un rossetto-gioiello immaginato dal creatore di Lancôme, Armand Petitjean. Shaker creato nel 1946 in un momento in cui la moda dei cocktail drink si impongono in tutto il mondo come simbolo di glamour assoluto, la sua silhouette avanguardista per l’epoca inspira il nome e il concetto, che oggi viene reinterpretato in una versione moderna: Juicy Shaker. L’altra grande inspirazione di questa innovazione è evidentemente Juicy Tubes, il gloss iconico di Lancôme. Nato nel 2000, Juicy Tubes ha reinventato i codici del make-up grazie al suo design unico, la facilità d’utilizzazione e i suoi profumi frizzanti.
Heritage e innovazione diventano la filosofia della marca delle rose.
Colore, brillantezza, sensorialità e confort… Juicy Shaker ne è il concentrato.
Una formula bifasica che lo rende originale. La sua texture sorprendente allea la brillantezza e il confort dell’olio e l’intensità dei pigmenti colorati. L’effetto sulle labbra? Un flash di colore su misura che offre un effetto trattante grazie alla formula con olio e una sensazione gloss senza appiccicare.
Lancôme crea il suo primo applicatore “cushion” per le labbra: uno strumento sorprendente, vellutato e morbido al tatto per un’applicazione ottimale del prodotto.
La sua texture aerea come una spugna assorbe la giusta quantità di formula per un’applicazione ultra facile e intuitiva. Inoltre, la sua forma conica si sposa alla perfezione con la forma delle labbra.
Un gesto “Tap-Tap” grazie all’applicatore di nuova generazione che permette di depositare un leggero strato di formula, un’applicazione modulabile all’infinito e labbra da baciare.
13 Sfumature, 13 Look… e 13 fragranze irresistibili!
Come le fragranze di Juicy Tubes che hanno conquistato tutte le beauty addicted del mondo, Juicy Shaker e le sue fragranze additive mettono l’acquolina in bocca. A ogni colore la sua profumazione unica.

Le tonalità disponibili sono:
- Mangoes Wild (381): Un rosa arancio di carattere, dal delicato profumo di mango.
- Berry In Love (283): Un rosa-viola frizzante che ricorda le note divine delle more fresche.
- Cherry Symphony (151): Cherry Chérie… la ciliegia regala il suo gusto goloso a questo colore rubino brillante che ricorda i frutti rossi.
- Apri-Cute (102): Come non lasciarsi tentare da questo arancione tenero, come un infuso di sole al sapore di albicocca.
- Lemon Explosion (300): Frizzante, questo rosa pieno di vita ruba la sua fragranze agli energy drink.
- Berry Tale (372): Un rosa profondo e intenso che diffonde golose note di ribes nero.
- Wonder Melon (352): Rinfrescante questo fuxia frizzante racchiude la freschezza dell’anguria.
- Vanilla Pop (252): Un legno di rosa delicato ed elegante con una profumazione alla vaniglia ultra femminile.
- Boom-Meringue (313): Sorpresa: un rosa leggermente aranciato è infuso di note fresche e golose di limone alla meringa.
- Meli Melon (313): Un rosa succoso che diventa una vera tentazione e la sua fragranza di melone maturo lo rende ultra desiderabile.
- Great-Fruit (154): Una sfumatura aranciata ultra vitaminica con una delicata fragranza di agrumi: la scorza di pompelmo catturato in un flacone.
- Freedom of Peach (142): La pesca è stata la principale fonte d’ispirazione con le sue note fruttate fresche e il sul colore con tocchi arancio ultra luminosi.
- Walk The Lime (166): Un arancio pieno di vitamine che non manca di frizzantezza… il limone verde è il suo ingrediente segreto.

Disponibili da Marzo 2016 presso tutti i punti vendita Lancôme al Prezzo di €25,00.

Nessun commento

Posta un commento