martedì 23 febbraio 2016

K-Lipstick: una nuova frontiera nel panorama dei profumi per auto #DriveWithFlair

K-Lipstick porta una ventata d'aria nuova nelle nostre macchine!
Inebrianti profumi per auto che offrono differenti possibilità e gradi di personalizzazione, perfetti per tutti i gusti.
Grazie all'intuizione di due amici possiamo godere al momento della guida di fragranze particolari, ricercate ed avvolgenti che accompagnano ogni viaggio con una colonna olfattiva extra-ordinaria.
Nel suo pratico astuccio a forma di rossetto, K-Lipstick consente di gustare il profumo a pieno o a piccole dosi, poiché a propria discrezione si può scegliere di aprirlo fissandolo nella macchina oppure di lasciarlo chiuso in modo da interromperne il consumo e preservarne l'aroma nel tempo.
Le profumazioni sono diverse, una più buona dell'altra, e potrete scoprire quella più giusta per voi proprio come ho fatto io, mediante il test "Quale divinità sei?".
Cinque, le divinità tra cui scegliere: Zeus (out del Monte Olimpo per una personalità imponente, da leader), Poseidon (cocktail mediterraneo, per gli animi liberi e ribelli), Demetra (petali di rosa di primavera, per caratteri sensibili e premurosi), Ares (sandalo selvaggio, pensato per i veri guerrieri) ed Aphrodite (ambra divina, per chi crede nell’eleganza e nella bellezza).
Per la mia auto ho scelto Aphrodite, dall'intenso sapore dell'ambra, caldo e succoso, ma sono più che certa che con l'arrivo dell'estate cederò al fascino ed alla freschezza di Poseidon, il cocktail mediterraneo rivitalizzante ed energico con una base di bergamotto e altre essenze mediterranee.
K-Lipstick è davvero una nuova inedita frontiera nel panorama del profumo per auto, un perfetto gadget personalizzato di cui la vostra macchina non può fare a meno!
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale K-Lipstick.
KLIPSTICK

Nessun commento

Posta un commento