mercoledì 24 febbraio 2016

Estée Lauder, Linea Nightwear Plus Detox

Grazie all’esperienza nella scienza della funzionalità cutanea notturna, arriva una nuova collezione che agisce durante la notte per aiutare la pelle a depurarsi dai danni visibili accumulati durante il giorno.
Una mirata azione notturna depurativa, per risvegliarsi la mattina con un incarnato vitale, fresco e pronto per affrontare la nuova giornata. Per arricchire l’iconica linea Daywear, oggi Estée Lauder presenta la Nightwear Plus Detox Collection. La pelle subisce molti attacchi durante il giorno e durante la notte si rigenera riparando i danni visibili lasciati dalle aggressioni del giorno prima.
Arricchita dalla potente efficacia del Complesso Super Anti-ossidante esclusivo di Estée Lauder, l’azione sublime di questo eccezionale coppia di prodotti, dona nuova purezza e rinnovato benessere alla pelle. La collezione, costuita da Nightwear Plus Anti-Oxidant Night Detox Crème e 3-Minute Detox Mask – favorisce la detossificazione cutanea dalle impurità accumulate durante il giorno purificando e idratando intensamente la pelle. Riduce la visibilità dei pori, levigando la pelle e la avvolge di una splendida radiosità. Abbinata alla collezione Daywear di Estée Lauder, Nightwear Plus Detox Collection aiuta a mantenere la pelle radiosa per tutto il giorno.
Esperta nello studio della riparazione notturna, Estée Lauder sa che la pelle deve essere curata durante la notte.
Di giorno, la pelle viene danneggiata da fattori di origine ambientale che contribuiscono alla comparsa dei segni dell’invecchiamento cutaneo. Questo può conferirle un aspetto affaticato e atono. Durante la notte, invece, ripara i danni e si ricarica di energia. La notte, tuttavia, può presentare anche delle sfide per la pelle, come un’accelerata dispersione dell’idratazione e la comparsa di irritazioni.


Nightwear Plus Anti-Oxidant Night Detox Crème (€65,00)
Ricca, vellutata, piacevolmente rinfrescante ma leggera, questa crema per la notte aiuta la pelle a detossificarsi dagli effetti visibili degli attacchi subiti durante il giorno oltre che a ricostituire una riserva di antiossidanti utili per la giornata successiva. La Glucosamina svolge una delicata azione esfoliante mentre l’estratto di Olio di Semi di Caffè ed l’estratto di Buccia di Mandarino e Arancio stimolano le naturali capacità antiossidanti della pelle. Il potente Complesso Super Anti-ossidante esclusivo di Estée Lauder aiuta a prevenire la comparsa dei segni d’invecchiamento contrastando durante tutta la notte gli effetti dei danni di origine ambientale, mentre un avanzato cocktail dalle proprietà lenitive aiuta a minimizzare le reazioni irritanti. Agenti intensamente idratanti rivitalizzano la pelle e ne rafforzano la naturale barriera idrolipidica nel tempo, aiutando la pelle a contrastare la disidratazione che può aumentare durante la notte. Per qualsiasi donna che desideri mantenere il proprio aspetto cutaneo vitale e prevenire i segni di invecchiamento, si consiglia l’applicazione ogni sera dopo il consueto siero riparatore.


3-Minute Detox Mask (€50,00)
In appena 3 minuti, questa maschera super- rapida aiuta a purificare la pelle dalle tossine accumulate durante il giorno. Formulata con Caolino, Nightwear Plus 3-Minute Detox Mask aiuta a eliminare le impurità e l’eccesso di oleosità negli strati dermici più profondi favorendo la minimizzazione dei pori e il loro restringimento. La maschera di argilla liquida e chiara riduce all’istante l’oleosità in eccesso lasciando la pelle più fresca e definita da un profilo più naturale. Formulata con il Complesso Super Anti-ossidante esclusivo di Estée Lauder e con Argilla Bianca (Caolino), questa formula aiuta a rivitalizzare la pelle affaticata e atona e a rivelare un incarnato levigato, vellutato e fresco, pronto per ricevere i benefici delle creme Daywear e Nightwear. Due volte la settimana, di sera, stendere sulla pelle un velo uniforme di questa maschera liquida-chiara all’argilla. Dopo soli 3 minuti, massaggiare delicatamente con acqua e risciacquare abbondantemente, evitando il contorno occhi. Proseguire con il consueto siero riparatore e la formula idratante.

Nightwear Plus Detox Collection si identifica per il classico profumo esclusivo di Daywear. Note Verdi e di Cetriolo ricco d’acqua donano una sensazione di ringiovanimento, mentre la pelle ritrova l’energia e la freschezza floreale dei petali di Gelsomino, di Violetta e del delicato Ciclamino che apportano un confortevole equilibrio. Il Muschio completa la fragranza con la sua morbidezza e le conferisce una delicata nota finale.
La linea sarà disponibile da Marzo 2016 in esclusiva sull’e-commerce del sito www.douglas.it e da Aprile 2016 in tutti i concessionari Estée Lauder e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it.

Nessun commento

Posta un commento