lunedì 15 febbraio 2016

Diptyque, Rosaviola: la candela perfetta per San Valentino

Un'intensa profumazione di rosa che si diffonde gradualmente nelle stanze ed una luce soffusa che regala un'atmosfera magica e romantica. Nella giornata che più di ogni altra celebra l'amore: San Valentino.
Diptyque ha deciso di dedicare a questa dolce ricorrenza una collezione in edizione limitata in collaborazione con l'artista franco-inglese Olympia Le-Tan: Rosaviola, perfetta anche per inaugurare la stagione primaverile alle porte grazie alla sua fragranza floreale.
Prodotti all'insegna della femminilità grazie alle nuances sui toni del rosa ed al packaging, curato nei minimi dettagli.
Un tocco d’eccentricità, di humour e di raffinatezza per una collezione di 3 prodotti in edizione limitata: candele da 190 gr. e 70 gr., ovale profumato e profumo solido.
In occasione del mio onomastico Diptyque mi ha regalato la meravigliosa candela da 70g, che come avrete potuto notare, ha un design davvero incredibile!
Questo marchio ha la capacità di stupirmi ad ogni creazione, specialmente quando esse vengono realizzate in collaborazione con artisti del calibro di Olympia Le-Tan. La candela Rosaviola infatti, è contenuta in un bicchiere rosa satinato sul quale spicca una patch in pannolenci con il logo del marchio ed il nome della nuova limited edition, le cui lettere sono cucite in colori differenti, particolare che richiama direttamente ad una delle borse della stilista. Affiancata alla patch una bocca rosso fiammante.
La profumazione è inebriante e molto intensa! 
La qualità delle materie prime sono identiche a quelle utilizzate per la creazione di un'eau de toilette. Un mix di rosa, violetta, che divertita viene ad incipriare e a nascondere la sua comparsa, e che ben si abbina ad una punta di trucco con il lipstick e cuoio, che sostiene come in uno scrigno l’allegra e femminile composizione floreale.
La creazione del cuore per celebrare la festa del cuore.

«La chiave del mio cuore è nella mia borsa»

*PR Sample

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Diptyque.

Nessun commento

Posta un commento