sabato 12 dicembre 2015

Un Natale dall'atmosfera magica grazie ai camini maisonFire

Ogni stagione ha i suoi elementi caratteristici, ma l'inverno è quella che sicuramente più delle altre sprigiona un'atmosfera magica nell'aria.
Mettici il Natale con i suoi colori e le sue luci, mettici le temperature fredde che permettono di apprezzare come non mai il calduccio della casa, mettici le bevande calde che rilassano la mente ed il corpo.. oppure.. più semplicemente metti insieme tutti questi fattori ed ecco il mix ideale per vivere dei mesi da sogno proprio a casa tua!
Con maisonFire il freddo dell'inverno non potrà più spaventarvi!
maisonFire è parte di un gruppo nato nel 1962, che da metà degli anni '90 con passione, impegno e risorse si è dedicato all'affascinante mondo del camino.
Oggi è l'azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro, l'innovazione e la sperimentazione tecnica e stilistica, unendo l'amore per i nuovi combustibili come il bioetanolo, le nuove tecnologie come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione" o le vere eccellenze europee rappresentate dalle stufe a legna ad accumulo e a pellet con il design di livello elevatissimo che ormai si è imposto in Europa come "stile maisonFire".
MaisonFire offre la possibilità di abbellire ed impreziosire ogni stanza di una abitazione oppure ogni locale pubblico con la magia del fuoco, evitando i problemi di sporco, fuliggine, realizzazione canna fumaria, manutenzione, e conservando il fascino che solo la presenza di un camino sa dare all'ambiente. 
Sono quattro le collezioni di prodotti proposte dall'azienda, una più spettacolare dell'altra ed ognuna in grado di rendere speciale ed elegante la stanza in cui deciderete di andare ad installare il camino: i caminetti a bioetanolo, dotati di solidi e ultra sicuri bruciatori con pietra refrattaria all'interno del serbatoio, per un minor consumo e una sicurezza totale; i camini elettrici di ogni tipologia, i più apprezzati quelli ad acqua, che mediante una sofisticata nebulizzazione ad ultrasuoni creano un effetto fumo e brace di incredibile realismo; i caminetti e stufe con i quali scaldare piccoli ambienti senza dover disporre di una canna fumaria o senza alimentarli con combustibile.
La mia collezione preferita è sicuramente quella dei caminetti elettrici ad acqua, che grazie alla tecnologia "Optimyst" by Glen Dimplex permette una fiamma di un realismo davvero incredibile! Con un pratico telecomando si comandano l'effetto fuoco e fumo e anche l'utile funzione riscaldamento, unendo al fascino di questi prodotti il vantaggio di poter disporre di un comodo calore immediato ed economico, grazie al livello di efficienza tecnica raggiunto.
Con maisonFire aggiungerete alla vostra casa quel tocco di classe in più grazie al catalogo di prodotti più bello e ad alto contenuto tecnologico attualmente presente in Europa.  
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento