lunedì 21 dicembre 2015

Profumerie Sabbioni for Christmas

Più passano gli anni e più il settore beauty si rivela quello che va per la maggiore durante le festività natalizie sia nel mondo femminile che in quello maschile. Trovare sotto l'albero profumi e prodotti di bellezza è sempre un piacere, un'occasione per provare dei piccoli gioielli da vera esposizione in grado di donarci attimi da dedicare solo a noi stessi ed alla cura del nostro corpo.
Le Profumerie Sabbioni tingono di magenta anche questo Natale 2015, con offerte, promozioni ed omaggi che faranno cadere in tentazione tante consumatrici e tanti consumatori alla ricerca del regalo perfetto!
La novità maggiore riguarda la Raccolta Punti Sabbioni.it, grazie alla quale per ogni acquisto, ogni cliente registrato avrà la possibilità di accumulare punti, 1 per ogni euro speso, con la possibilità di raggiungere varie soglie e quindi dei buoni sconto da usare sul sito stesso. Fino al 31 Dicembre 2015 inoltre a fronte di ogni acquisto si riceveranno doppi punti per la propria Raccolta quindi non perdete tempo e correte a fare tutti i vostri regali! Sabbioni coccola i propri clienti, celebrando e premiando la loro fedeltà!
Quest'anno il partner di Sabbioni 4 Christmas è la divisione lusso di l'Oréal e la collaborazione esclusiva fra Biotherm, Armani, Yves Saint Laurent, Lancôme e Sabbioni.it prevede moltissime sorprese e promozioni, tra le quali:
- Con l’acquisto di almeno 30€ di prodotti a marchio Biotherm in regalo Aquasource Cream 20ml
- Con l’acquisto di una fragranza La Vie Est Belle, in omaggio il bracciale La Vie Est Belle
- In omaggio con le fragranze Sì da almeno 50ml la versione da borsetta da 10ml.
- In omaggio con le fragranze Acqua di Giò da almeno 50ml, la travel size da 20ml.
- In omaggio con le fragranze Black Opium la pochette Black Opium.

Vi invito a visitare lo store Sabbioni ed anche la sezione Sabbioni 4 Christmas dove potrete trovare tanti consigli grazie alle interviste fatti ad alcuni blogger, tra i quali la sottoscritta, oltre che una bellissima pagina di presentazione degli stessi.

Nessun commento

Posta un commento