giovedì 3 dicembre 2015

La Mer, Siero Essence Genaissance de la Mer

Grazie alla perfetta, pura e massima concentrazione dei cristalli di Miracle Broth™, mantiene la promessa di fermare il tempo.
La pelle sembra trasformata con straordinaria efficacia e rapidità.
La Mer ti coinvolge in un’irresistibile esperienza ispirata dal mare e dall’infinita ricerca di perfezione.
Questa straordinaria scoperta ti condurrà in un viaggio senza tempo.
Il Serum Essence, il primo rivoluzionario trattamento della Collezione Genaissance di La Mer, nasce da una forma estremamente pura del Cristallo di Miracle Broth™, che accelera il naturale processo di rinnovamento cellulare. Le linee di espressione e le rughe appariranno meno marcate.
La struttura della pelle sarà visibilmente più levigata, vengono enfatizzati elasticità e collagene naturale, i pori minimizzati e la barriera della pelle rinforzata. Con il tempo il processo di ringiovanimento della pelle diventerà realtà e la pelle risulterà visibilmente rigenerata.
Questa creazione iniziò tre anni fa quando uno scienziato nell’equipe del Laboratorio di ricerca di Max Huber a New York scoprì dei cristalli puri e perfetti formatisi in una provetta di Miracle Broth™. Ci vollero anni e un’infinità di esperimenti per ricreare questo fenomeno che è alla base del nuovo Genaissance di La Mer. Associando preziosi cristalli di Miracle Broth™ ad ingredienti rari ricavati dal mare, abbinati alle tecnologie più avanzate, Genaissance di La Mer infonde alla pelle l’energia rigenerante del mare, donandole un aspetto immediatamente più radioso. Genaissance di La Mer è un siero ricco e vellutato, creato per essere assorbito immediatamente dalla pelle.
Un’esperienza appagante, in pochi istanti l’elevata concentrazione del trattamento penetra nella pelle con risultati eccezionali, infondendole un aspetto immediatamente più giovane. Giorno dopo giorno il processo di rinnovamento cellulare verrà accelerato e la pelle sarà splendente.
Il sinuoso flacone color champagne deve la sua origine al colore caldo della forma cristallizzata del Miracle Broth™ ed è stato creato per contenere questa formula così prestigiosa. Un piccolo foro svela l’essenza prestigiosa contenuta al suo interno.
L’elegante contagocce è stato studiato per erogare ogni goccia di siero in modo che sia perfettamente dosato.
Il Crystal Miracle Broth™, la più pura concentrazione di Miracle Broth™, viene manualmente inserita in flaconi molto piccoli per favorire la massima efficacia. Infonde alla pelle un’intensa carica di energia che aiuta a ringiovanire immediatamente l’aspetto della pelle. Il Miracle Broth™ cristallizzato genera un’esplosione di energia, combattendo l’irritazione visibile della pelle e supportando il naturale processo di rigenerazione cellulare.
Il Genaissance™ Ferment viene estratto da una rara alga rossa chiamata Pom Pom, una portentosa fonte di energia che cresce naturalmente tra le acque poco profonde della Corsica, nel Mar Mediterraneo. La Mer coltiva queste alghe in modo sostenibile in un bioreattore, questo processo accelera la crescita e garantisce una qualità più elevata e purissima rispetto all’alga rossa Pom Pom che cresce in natura. L’alga viene poi esposta alla luce naturale per ricreare il processo di fermentazione dinamica che aiuta a rinvigorire il collagene naturale della pelle, favorendo alternativamente rassodamento e tonicità della pelle.
Smooth Finish Ferment presente nelle ampie foglie dell’alga marrone, chiamata Laminaria saccharina, insieme al “retinolo marino” aiuta a veicolare gli effetti benefici in profondità. La nuova doppia azione di questo fermento raffinato aiuta ad accelerare il rinnovamento naturale della pelle e i pori appaiono ridefiniti e la pelle radiosa e luminosa.

Il prezzo di questo nuovo siero La Mer è di €530,00 (30ml).

Nessun commento

Posta un commento