mercoledì 23 dicembre 2015

Cogli l'attimo con Didofà, il brand degli orologi dal quadrante in 3D

Didofà è un brand che nasce dalla brillante intuizione di un giovane imprenditore alla ricerca di qualcosa di nuovo, mai visto, esclusivo ed in un periodo storico in cui tutto è fermo, piatto e rivisto, pensa a loro: gli orologi 3d, che, proprio per le loro caratteristiche estrose hanno avuto un successo inaspettato.
Didofà combina l’arte di modellare con il design e la creatività dando vita a questi orologi unici che sfoggiano una cifra stilistica chiara e riconoscibile, supportata da un livello di produzione che combina la selezione dei migliori materiali a uno studio attento e scrupoloso dei dettagli.
Dietro l’ideazione e la realizzazione di ogni orologio c’è una squadra coesa, dinamica e ambiziosa, che guarda al futuro con determinazione e intuito ma soprattutto con il desiderio di far apprezzare il gusto naturale per le cose belle.
Il protagonista degli orologi è il quadrante in 3D, all'interno del quale sono presenti varie ambientazioni in rilievo realizzate con pasta modellata a mano.
Ogni singolo prodotto è curato nei minimi dettagli ed ogni dettaglio è realizzato esclusivamente a mano da maestri artigiani specializzati. Il design si lascia ispirare dalle tematiche più svariate, da quelle naturalistiche con applicazioni di fiori colorati a quelle che raffigurano monumenti di capitali europee, da Parigi a Londra.
Ogni ragazza può trovare quello che più si adatta alla sua personalità, al suo stile e perché no, anche al momento che sta vivendo perché gli orologi Didofà, essendo dei veri pezzi unici, sono in grado di raccontare la storia della persona e racchiudere dei significati speciali.
Cogli l'attimo con Didofà! Scegli l'orologio dei tuoi sogni, il tuo piccolo fashion object che saprà valorizzare e completare il tuo look, oltre che rivelarsi un'ottima idea regalo da far trovare sotto l'albero ad una persona cara che vorreste stupire!

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Didofà. Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento