lunedì 23 novembre 2015

Promtimes.co.uk: solo il meglio per le tue occasioni speciali!


Quante volte ci siamo ritrovate in piena crisi dovendo partecipare ad un evento particolarmente speciale, preoccupate per il vestito da indossare?
Il più delle volte ce ne prefiguriamo uno in mente, ne immaginiamo il colore e la tipologia, ma poi le proposte nei negozi che frequentiamo abitualmente non rispondono alle nostre aspettative, sia per quanto riguarda i vestiti in sé sia per i prezzi di vendita che si sa, in questo settore raggiungono cifre puntualmente molto alte e fuori dai budget prestabiliti.
Che fare quindi?
Affrontare una crisi isterica? Assolutamente no. Basta solo cercare un'alternativa valida.
Negli ultimi anni hanno preso parecchio piede gli store online di vestiti da cerimonia o per occasioni speciali low cost, che propongono abiti da sogno a prezzi decisamente irrisori.
Oggi vi parlo di Promtimes, un negozio online leader a livello mondiale per la vendita di vestiti da sposa, da cerimonia, per il ballo studentesco.. insomma la scelta è davvero ampia e perfetta per ogni occasione speciale!
Promtimes.co.uk ha una propria fabbrica di abbigliamento da sposa nella quale lavorano svariati designer e tecnici professionisti.
I materiali sono di ottima qualità, spiccano tra questi tessuti di raso, perle, paillettes e cristalli swarovski.
Girando per le sezioni del sito, potrete notare subito l'ampio range di abiti offerti, è praticamente impossibile non innamorarsi di almeno tre o quattro capi, io personalmente ne ho inseriti già due (perché mi sono trattenuta!) nel carrello, considerando anche che i prezzi sono davvero vantaggiosi e che spessissimo vengono inserite offerte speciali!
Purtroppo molto spesso in giro per il web si può leggere di come store simili propongano fotografie fasulle degli abiti, i quali una volta giunti a destinazione si rivelano diversi, o rovinati, o di scarsa qualità. Promtimes.co.uk dimostra la sua affidabilità nel fatto che all'interno del sito è presente un'apposita sezione in cui sono presenti gli scatti delle consumatrici indossando gli abiti acquistati! Questo è davvero un valore aggiunto a mio parere, una prova dell'affidabilità e dell'onestà dello store, oltre che una sicurezza maggiore per il consumatore!
Che aspettate?
Andate a scoprire subito http://www.promtimes.co.uk/ e fatemi sapere se al suo interno avete incontrato l'abito che sognavate da tempo! Posso garantirvi che non sarà per nulla difficile!

Nessun commento

Posta un commento