sabato 21 novembre 2015

Pharmasi: La parafarmacia online che porta il benessere e la bellezza direttamente a casa tua


Siete mamme, lavoratrici, casalinghe piene d'impegni e alla fine della giornata vi rendete conto di non aver avuto nemmeno un minuto da dedicarvi? Vorreste prendervi cura della vostra bellezza e farlo con i prodotti giusti ma non sapete come e quali scegliere? 
Potete contare su Pharmasi, la parafarmacia online che renderà facile e sicuro comprare prodotti di bellezza, prodotti antirughe, creme per il corpo e tanti alti prodotti adatti alle vostre esigenze ed al vostro tipo di pelle, che aiuteranno il vostro benessere e vi regaleranno dei momenti speciali da passare con voi stesse.
Online dal 2009, Pharmasi mette a disposizione competenze e specializzazioni per offrire i migliori prodotti sulla base delle necessità del cliente e a questo proposito è infatti attivo un servizio di assistenza tramite un numero verde e una chat realtime con lo scopo di consigliare anche ai clienti più indecisi o le richieste più assurde.
Il personale è qualificato, cordiale e disponibile e, se vorrete, potrà accompagnarvi nella scelta dei trattamenti più adatti a voi tra un catalogo di ben 8000 prodotti suddivisi in centinaia di categorie organizzate gerarchicamente. Tutti i prodotti sono spediti direttamente da Pharmasi e la convenienza si vede. L'e-commerce vanta infatti diversi elementi assolutamente vantaggiosi per le consumatrici, dalle spedizioni internalizzate gratuite a fronte di una spesa di soli €29,90 alla possibilità di scegliere spedizioni personalizzate anche il Sabato e su appuntamento, dalla sicurezza e semplicità dell'acquisto alla presenza di prezzi sensibilmente più bassi rispetto a quelli presenti sul mercato (sconti che variano da un minimo del 20% ad un massimo del 60%).
Non vi sarà difficile incontrare promozioni attive su tantissimi prodotti oltre che il vantaggio delle convenzioni che Pharmasi ha stipulato con Enti Pubblici e Privati.
Dai prodotti antirughe, alle creme per il corpo, ai prodotti di bellezza, Pharmasi è convenienza che conta.
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento