lunedì 7 settembre 2015

Yamamay, Collezione Autunno/Inverno 2015-16


Milano, Palazzo Serbelloni, modelle d’ispirazione, un fotografo d’eccellenza, capi sofisticati.
Sono questi gli elementi che danno vita alla nuova Collezione Autunno 2015 di Yamamay che svela il suo lato più accattivante e sexy questa volta in una location d’eccezione, un palazzo seicentesco nel cuore della città capitale della moda, delle idee, del design e ad oggi anche centro del mondo: Milano.
Oggi tutte le strade portano a Milano. La città diviene laboratorio, luogo di scambio e di creazioni multiculturali dove il talento per l’arte, per l’artigianato, per il design trovano ampi spazi di esposizione e di condivisione.
E questa stessa Milano quest’anno è anche teatro di uno dei maggiori eventi internazionali: l’Expo. Come una donna che attende l’appuntamento più galante, la città si è preparata con cura ad accogliere il mondo per l’esposizione universale, per essere osservata da più di quarantadue milioni di spettatori, senza esitazione bensì con sicurezza, energia e maestria.
Yamamay sceglie quindi Palazzo Serbelloni, con le sue sale dai rimandi barocchi, come nobile location sulla quale si è posato lo sguardo artistico del fotografo Giovanni Gastel. Il suo obiettivo ha ritratto le due giovani muse Yamamay, Matildhe Gohler e Desirè Cordero, creando un’atmosfera elegante, prestigiosa, perfetta per i capi che quest’anno Yamamay ha scelto per l’autunno 2015.
Il brand italiano nella scelta delle modelle per quest’autunno ha voluto enfatizzare la bellezza autentica della donna consapevole della propria sensualità e a proprio agio con le forme del proprio corpo.
Pizzi, tessuti leggeri, veli e reti particolari per un intimo che ispira ogni donna; fantasie optical, grafismi black and white per creare contrasti netti e definiti anche su abiti, miniabiti, gonne, cardigan e non solo.
Quest’anno il vero protagonista della nuova collezione è proprio lui: il pizzo.
Quello che ricama sulla pelle di ogni donna e lascia intravedere i disegni sensuali. Tocco di femminilità per eccellenza, sofisticato e malizioso il pizzo si affaccia sull’intimo, sulle guepiere, sui bustier, sulle vestaglie, aggiungendo quell’impagabile tocco di femminilità ad ogni capo.
L’autunno Yamamay arriva impavido proponendo ad ogni donna i capi giusti per qualsiasi occasione.
Il mood è elegante, sofisticato, sexy. Proprio come lo spirito delle donne che lo indossano.



Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale http://www.yamamay.com/it/


Nessun commento

Posta un commento