giovedì 24 settembre 2015

Salce197, Almavida Collezione Borse ad Accessori


È stata presentata “Almavida”, la prima collezione di borse e accessori del brand Salce197.
Un nuovo brand, 100% made in Italy, che nasce dal coraggio e dalla lungimirante visione imprenditoriale di Aldo Cafiero che, da oltre 30 anni con l’Azienda di famiglia (Cafiero srl), opera nel settore dell’occhialeria. Di sua produzione i dettagli in pelle di occhiali e i relativi astucci dei più importanti brand mondiali, da Chanel a Dior.
La nostra ormai storica expertise nella lavorazione della pelle e la riconosciuta capacità di realizzare dettagli minuziosi – afferma Aldo Cafiero – hanno fatto nascere in me nel 2003 il desiderio di sviluppare ulteriormente l’esperienza nella produzione di pelletteria di alto livello e che ora ha portato, dopo anni di studi e ricerche, alla creazione di un nuovo progetto: Salce197."
La collezione Almavida esprimere il DNA dell’Azienda: cura e attenzione ai dettagli, ricerca, avanguardia e solida tradizione artigiana.
Il fil rouge dell’intera linea è la icon-bag, un unico modello, abbinato ad una serie di accessori, che è stato declinato in più soluzioni stilistiche, pur mantenendo la sua anima immutata.
Ogni singola borsa Salce197 è prodotta interamente in Italia, da manodopera specializzata, con più di 8 ore di lavoro e utilizzando solo pellami di provenienza nazionale conciati in Italia e materie prime di alta qualità.
All’apparenza molto essenziale, la borsa Almavida, è dotata di alcuni dettagli pensati per renderla più pratica e utile: la fodera interna che è totalmente removibile grazie ad una zip nascosta e la tasca segreta, chiusa con zip e posizionata dietro la fodera.




I prodotti di Salce197 sono in vendita, in Italia sul sito e-commerce dell’azienda (www.salce197.com) e presso determinati punti vendita.


1 commento

  1. Le maxibag sono stupende!
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/09/espritshopit-passion-for-shopping.html

    RispondiElimina