mercoledì 9 settembre 2015

Love never fails


"Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla. Se distribuissi tutti i miei beni per nutrire i poveri, se dessi il mio corpo a essere arso, e non avessi amore, non mi gioverebbe a niente. L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. L'amore non verrà mai meno." (1 Corinzi 13:1-7)

Questo è il passo biblico letto durante il matrimonio di due miei cari amici, un passo meraviglioso, importante ed estremamente vero. L'amore dovrebbe essere esattamente così. Incondizionato e fine a se stesso.
Per l'occasione ho indossato un maxi dress bianco e nero caratterizzato da un motivo a zig zag nella parte inferiore che lascia la schiena scoperta, donando un bellissimo tocco di sensualità all'outfit.
Particolare attenzione ho rivolto ai punti luce realizzati mediante accessori ricchi di brillantini.




 I WAS WEARING.

MAXI DRESS: ChicEmpire
EARRINGS, NECKLACE: Esplosione
BRACELET: DuDu
SHOES: My Jewels


2 commenti